Tappezza il paese con foto hot della ex fidanzatina 13enne, ragazzo di 17 anni finisce in comunità

0
Tappezza il paese con foto hot della ex fidanzatina 13enne, ragazzo di 17 anni finisce in comunità.

Tappezza il paese con foto hot della ex fidanzatina 13enne, ragazzo di 17 anni finisce in comunità. Revenge porn, fermato dalla polizia postale, un giovane di 17 anni. “Volevo Umiliarla e svergognarla”, si è giustificato così il 17 enne che qualche giorno fa ha tappezzato con foto hot della ex fidanzatina di 13 anni, le mura di un paese della provincia di Salerno.

Le immagini ritraevano l’ex fidanzatina in pose sessualmente esplicite, a cui lui aveva aggiunto offerte fasulle di prestazioni sessuali a pagamento.

A seguito di perquisizione presso l’abitazione del 17enne, gli agenti dalla sezione di Salerno del Compartimento polizia postale e delle comunicazioni Campania, hanno sequestrato vario materiale pedopornografico. Il ragazzo è stato collocato in una comunità, con provvedimento emesso dal Tribunale per i minorenni l’8 marzo, il giorno dedicato alla donna.

Il ragazzo ha ammesso di aver attaccato spinto dalla gelosia, in molte strade del paese manifesti con l’immagine della ragazza, colta in una posa intima.

La polizia postale esorta ad evitare l’invio di immagini o video di contenuti intimi, poiché si corre un doppio rischio: oltre all’eventuale pericolo di un successivo uso illecito da parte di chi le ha ricevute, vi è anche un problema legato alla sicurezza dei dispositivi.  E’ comunque importantissimo denunciare immediatamente alla polizia quanto subito poiché solo un intervento tempestivo può limitare i danni evitando l`ulteriore divulgazione di foto o video.

Articolo PrecedenteFrattamaggiore, postino preso a calci e pugni: aveva chiesto ad un automobilista di rallentare
Prossimo ArticoloLego Braille Bricks: edizione speciale per i bambini ciechi
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.