Taglia di un milione di dollari sul figlio di Bin Laden

0
In this image from video released by the CIA, Hamza bin Laden is seen as an adult at his wedding. The never-before-seen video of Osama bin Laden's son and potential successor was released Nov. 1, 2017, by the CIA in a trove of material recovered during the May 2011 raid that killed the al-Qaida leader at his compound in Pakistan. The one hourlong video shows Hamza bin Laden, sporting a trimmed mustache but no beard, at his wedding. He is sitting on a carpet with other men. (CIA via AP)

Stati Uniti offrono ricompensa per informazioni su Hamza, ritenuto leader di al Qaida

L’annuncio della ricompensa è stato diffuso dal dipartimento di Stato. Riportando la notizia, la Bbc ricorda che si sospetta Hamza sia di base nella zona di frontiera fra Afghanistan e Pakistan.

Articolo PrecedentePer i genitori di Renzi il gip conferma gli arresti domiciliari. Il padre Tiziano: “Non confesso ciò che non ho fatto”
Prossimo ArticoloEcotassa 2019 ed ecobonus sulle auto, arrivano le istruzioni
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.