Sylvester Stallone e Dave Bautista entrano in azione nel trailer di Escape Plan 2: Hades

0

Sly picchia ancora duro!

Si radunino i fan degli action duri e puri, che online è appena approdato il trailer di Escape Plan 2: Hades, sequel del film diretto da Mikael Håfström e uscito nel 2013.

Allora avevamo Sylvester Stallone in fuga da una prigione di massima sicurezza con l’aiuto di Arnold Schwarzenegger; qui, invece, Sly finisce in una cella decisamente più tecnologica, e per uscirne vivo, stavolta dovrà fare affidamento alle abilità di Dave Bautista.

Rispetto il primo film le scene d’azione parrebbero decisamente amplificate, e vedere Stallone che mena la gente, beh, è sempre un’emozione!

Diretto da Steven C. MillerEscape Plan 2: Hades uscirà straight to video e on streaming negli States a fine giugno; ancora ignoto, invece, è il suo destino per quanto riguarda la distribuzione italiana. Nel dubbio, godetevi il suo primo trailer fresco di pubblicazione in calce!

Articolo PrecedenteFacebook, ecco chi sarà il successore di Mark Zuckerberg
Prossimo ArticoloDave Bautista: Il Talento Comico del Wrestler Supereroe
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.