Subiaco, figlio alcolizzato violenta la madre: arrestato, la donna ricoverata in gravi condizioni

0
Subiaco, figlio alcolizzato violenta la madre

Subiaco. Un uomo di 38 anni ha violentato la madre nella notte tra domenica e lunedì. Violento e alcolizzato, l’uomo era già monitorato dai servizi sociali e non era la prima volta che aveva comportamenti brutali nei confronti della donna, che lo aveva denunciato in passato. Lui è stato arrestato e adesso si trova in carcere.

Un ragazzo di 38 anni ha violentato la madre, ricoverata ora in gravi condizioni all’ospedale di Tivoli. Lo stupro è avvenuto la notte tra domenica e lunedì a Subiaco, nell’appartamento della donna, che già in passato aveva denunciato il figlio per percosse. È stata la donna a lanciare l’allarme e ad attirare l’attenzione dei vicini di casa, intervenuti per soccorrerla. Sul posto, qualche minuto dopo, sono giunti i carabinieri, che hanno provveduto a chiamare il 118 per far soccorrere la donna. Dopodiché si sono recati nell’abitazione per arrestare il figlio, un uomo di 38 anni violento e alcolizzato. Il 38enne è una persona già nota ai servizi sociali, tenuta d’occhio da diverso tempo ma che non aveva mai cambiato la sua condotta. Adesso si trova in carcere, mentre la madre, una donna di 57 anni, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Tivoli.

Violenta la madre a Subiaco, 38enne già monitorato da servizi sociali
I carabinieri dovranno adesso indagare sulla situazione pregressa dell’uomo e sui comportamenti tenuti in passato. Certo è che era seguito dai servizi sociali, che più di una volta lo avevano monitorato a causa del suo comportamento violento e dei problemi con l’alcol, sfociati in una vera e propria patologia che andava avanti da anni. Una persona problematica, che aveva già dato mostra in passato di brutalità e instabilità. Quello che bisognerà capire è se la pericolosità dell’uomo sia stata sottovalutata e presa sotto gamba, o se sia stata invece segnalata alle autorità competenti. Intanto il 38enne si trova in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

Articolo PrecedenteBarriera di 180 kg lo schiaccia, bimbo di 10 anni muore davanti alla sua famiglia
Prossimo ArticoloHa un infarto al volante: uomo muore davanti alla figlia di 4 anni a Sarezzo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.