Stupra donna incinta, il marito lo massacra col machete e lo fa morire dissanguato 15 Maggio

0

Stupra donna incinta. L’aggressore è stato trovato riverso fuori da casa dei coniugi, in una pozza di sangue

Episodio di sconvolgente violenza avvenuto a Tongaat, a nord di Durban, in Sudafrica.

0 Tongaat Durban

Un tentativo di stupro si è concluso con l’omicidio dello stupratore perpetrato dal marito che era intervenuto.

0 Rapist

Secondo quanto diffuso dal Times Live e poi ripreso dal Sun, un uomo si è introdotto nell’abitazione di una coppia e ha aggredito una donna per abusare di lei. E’ a quel punto che la donna, al quinto mese di gravidanza, ha iniziato a gridare e chiedere aiuto, e in suo soccorso è arrivato il marito che era in casa con lei.

L’uomo ha afferrato un machete e colpito l’aggressore alla testa e alla braccia, uccidendolo per dissanguamento.

Lo stupratore all’arrivo della polizia era fuori dall’abitazione, riverso in una pozza di sangue. La polizia sudafricana ha aperto un’inchiesta per far luce sull’esatta dinamica dell’accaduto, e intanto ha tratto in arresto il marito della donna per omicidio.

NINTCHDBPICT000473799106 e1551787509663

Articolo PrecedenteTragedia a Reggio Emilia, Andrea muore nel sonno a 15 anni 24 ore dopo il nonno
Prossimo ArticoloArriva la Generali Milano Marathon 2021: si ritorna a “correre insieme”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.