Strage al pigiama party, per l’omicidio dei 3 bimbi e della mamma arrestato il fidanzato della donna

0
Strage al pigiama party, per l’omicidio dei 3 bimbi e della mamma arrestato il fidanzato della donna.

Strage al pigiama party, per l’omicidio dei 3 bimbi e della mamma arrestato il fidanzato della donna. Il 31enne Damien Bendall deve rispondere dei quattro omicidi della strage al pigiama party in casa avvenuta a Killamarsh, nel Regno Unito. L’uom è il fidanzato della 35enne vittima dell’attacco insieme ai suoi due figli John Paul Bennett, 13 anni, Lacey Bennett, 11 anni, insieme a una amichetta di quest’ultima, la undicenne Connie Gent.

È il 31enne Damien Bendall l’uomo arrestato per la strage al pigiama party in casa avvenuta a Killamarsh, nel Regno Unito, nella notte tra sabato e domenica scorsi. L’uomo era nell’abitazione e probabilmente stava partecipando alla festa quando è avvenuta la strage durante la quale son stati uccisi Terri Harris, 35 anni, insieme ai suoi due figli John Paul Bennett, 13 anni, Lacey Bennett, 11 anni, insieme a una amichetta di quest’ultima, la undicenne Connie Gent. Il 31enne che ora deve rispondere dei quattro omicidi infatti è il fidanzato della 35enne vittima dell’attacco.

Secondo giornali locali, l’uomo è stato fermato dalla polizia già nell’immediatezza di fatti, subito dopo la scoperta dei quattro cadaveri nell’abitazione di Chandos Crescent a Killamarsh, nel Derbyshire. L’uomo infatti è stato preso in custodia dagli agenti della polizia inglese domenica sera. L’uomo era in casa ricoperto di sangue, sia delle vittime che proprio visto che era ferito. Gli investigatori pensano possa aver messo in atto un gesto autolesionista dopo aver commesso la strage. Soccorso e trasportato in ospedale, gli sono state riscontrate ferite da arma da taglio ed è ora ricoverato ma in condizioni giudicate non gravi dai medici. L’uomo rimane in ospedale ma in stato di fermo.

Il 31enne Damien Bendall frequentava la vittima da diverso tempo e, come hanno confermato i vicini di casa, era di casa nell’abitazione dove si è consumata la strage. Gli investigatori della polizia del Derbyshire però mantengono il massimo riserbo sulle indagini e cIlhiedono a chiunque abbia informazioni sui fatti di farsi avanti e hanno creato un portale online per inviare segnalazioni, come video di telecamere a circuito chiuso o filmati dashcam. La casa rimane sotto sequestro per permettere gli ulteriori rilievi della polizia scientifica. I poliziotti stano setacciando anche tutto il quartiere e ieri sono stati visti agenti perlustrare i cassonetti e un parco vicino in cerca di prove.

Strage al pigiama party, per l’omicidio dei 3 bimbi e della mamma arrestato il fidanzato della donna.

Articolo PrecedenteViolenze sessuali sui bimbi al centro sportivo delle Fiamme Gialle, brigadiere arrestato a Palermo
Prossimo ArticoloBimba di 3 anni uccisa a coltellate e buttata nell’immondizia, fermata la madre
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.