Spinge via il nipotino che stava attraversando per salvarlo: nonno eroe investito a Torino

0
Spinge via il nipotino che stava attraversando per salvarlo.

Spinge via il nipotino che stava attraversando per salvarlo. Non ha esitato un attimo davanti all’auto che stava per travolgerli e ha spinto via il nipotino che stava attraversando la strada con lui, facendosi così investire al posto del piccolo. Il nonno-eroe è stato portato in ospedale a Torino dove fortunatamente si trova in condizioni di salute non gravi.

Ha spinto via il nipotino che stava attraversando la strada con lui sulle strisce pedonali per salvarlo da quello che stava per accadere. Non ha però potuto pensare a se stesso e la Fiat Punto che stava arrivando lo ha travolto in pieno in mezzo alla strada. Il tutto è avvenuto in corso Giambone, a Torino, all’altezza dell’incrocio con corso Corsica. Il nonno è stato soccorso subito e trasportato nell’immediato in ambulanza all’ospedale Cto, con la speranza che le sue condizioni di saluto non si aggravassero ulteriormente.

Le condizioni di salute

Fortunatamente, il nonno eroe non sarebbe in gravi condizioni di salute e tutto fa pensare che possa lasciare l’ospedale presto per ricongiungersi a quel nipotino che ha salvato senza pensarci un attimo. Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia locale che ha iniziato gli accertamenti del caso. Il nipotino, del quale non si sa l’età, non è rimasto ferito e non è stato sfiorato dal terribile incidente che invece ha convolto suo nonno. Il piccolo è potuto tornare a casa dalla famiglia illeso, ma resta grande apprensione nella comunità per quanto successo al vecchietto.

Anche i familiari restano in attesa di riabbracciare il nonno-eroe che per ora non ha potuto rilasciare dichiarazioni su quanto avvenuto, ma che non ha esitato neppure un attimo a mettere in salvo il nipote, mostrando riflessi prontissimi e un grande senso di umanità. Nulla per il momento si sa sul conducente della Fiat che avrebbe investito l’anziano sulle strisce pedonali nell’incidente che avrebbe potuto avere un epilogo tragico rispetto a quello registrato fortunatamente in queste ore. Dell’anziano si sa solo che le sue condizioni di salute non sono attualmente preoccupanti, ma nulla si sa sulla diagnosi fatta dai medici dopo il ricovero in ospedale tempestivo dopo i soccorsi arrivati subito sul posto.

Articolo PrecedenteSi perde in montagna e cade in un dirupo: morta Claudia Acciarino, anima dell’underground romano
Prossimo Articolo“Pagatemi o perderete vostro figlio disabile”: giudice arrestato con l’accusa di estorsione
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.