Sony e Netflix presentano la Netflix Calibrated Mode

0

Sony Netflix hanno presentato poche ore fa una nuova modalità, disponibile in esclusiva sui televisori Sony BRAVIA della serie MASTER, grazie alla quale sarà possibile godere dei prodotti della nota piattaforma di streaming con una qualità d’immagine di alto livello e il più fedele possibile alla visione creativa originale dei suoi autori.

La modalità Netflix Calibrated Mode assicura un’esperienza di visione su Netflix all’insegna della fedeltà cinematografica. Sviluppata dagli ingegneri ed esperti di scienza del colore delle due compagnie, offre una qualità d’immagine pressoché paragonabile a quella dei monitor master utilizzati come standard di riferimento negli studi di produzione cinematografica. Attraverso un semplice menu gli abbonati Netflix possono guardare film e serie tv con colori precisi e contrasto dinamico accurato, esattamente come concepito da chi ha creato i contenuti. Un risultato che appare lampante soprattutto quando si guardano programmi come Lost in Space, caratterizzata da paesaggi extraterrestri e creature avvolte da effetti e luci d’atmosfera.
Di recente, mentre guardavo un episodio di Lost in Space, sono rimasto colpito dalla vividezza dei paesaggi: foreste lussureggianti, distese di neve ombreggiate e altri elementi visivi che mi hanno fatto vivere con ancora più coinvolgimento le avventure dei Robinson” ha dichiarato Scott Mirer, Vicepresidente Device Partner Ecosystem di Netflix, aggiungendo: “Non vediamo l’ora che i nostri abbonati guardino i contenuti Netflix sui televisori BRAVIA della nuova Serie MASTER di Sony, per vivere questa fantastica esperienza e per provare da casa, per la primissima volta, una qualità d’immagine paragonabile a quella degli studi di produzione cinematografica grazie a Netflix Calibrated Mode“.
La serie Sony BRAVIA MASTER è composta dai modelli AF9 OLED e ZF9 LCD. Per maggiori dettagli in merito, compresa la data di commercializzazione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.
Articolo PrecedentePamela Mastropietro, Oseghale confessa di aver sezionato il corpo
Prossimo ArticoloEcco come monitorare il tempo che passiamo su Facebook e Instagram, grazie a nuovi strumenti
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.