Snapchat crolla dopo i conti. Facebook manda a picco Tinder e Ok Cupid

0

La trimestrale sotto le attese penalizza il titolo della app. L’ingresso del social network nel settore del dating penalizza Match, la società che gestisce i due servizi principali. Vola Apple dopo i risultati dei primi tre mesi dell’anno

La trimestrale ben sotto le attese penalizza Snapchat a Wall Street. ll titolo cede oltre il 20% dopo che la società ha messo in evidenza conti molto deludenti nel primo trimestre lasciando intravedere che il trimestre in corso possa essere ancora peggiore.

I ricavi nel primo trimestre si sono attestati a 230,7 milioni di dollari, sotto i 244,9 milioni attesi dal mercato. Le perdite per azione sono risultate pari a 0,17 dollari a fronte dei 0,16 dollari attesi dal mercato. Sotto le attese anche il numero degli utenti attivi giornalieri, che si sono attestati a 191 milioni rispetto ai 194,3 milioni attesi dagli analisti.

Batosta anche per Match, la società che controlla Tinder e Ok Cupid, due delle app di dating, dopo che Facebook ha annunciato di volere introdurre un servizio in questo settore, con il titolo che in chiusura ieri ha perso oltre il 22% e oggi recupera solo qualche decimo di punto, restando poco sopra la parità.

Molto bene invece Apple, forte degli ottimi risultati registrati nell’ultima trimestrale, con il titolo che sale di oltre quattro punti percentuali dopo meno di un’ora dall’apertura delle contrattazioni. L’azienda di Cupertino ha chiuso il secondo trimestre dell’esercizio fiscale con ricavi in aumento del 16% a 61,1 miliardi di dollari, sopra i 60,9 miliardi di dollari attesi dagli analisti. Oltre le attese anche l’utile per azione, che si è attestato a 2,73 dollari rispetto ai 2,64 dollari previsti dal mercato. Per il terzo trimestre, Apple prevede ricavi per 51,5-53,5 miliardi di dollari.

Articolo PrecedenteAlterEgo, il dispositivo che trasforma i pensieri in ricerche su Google
Prossimo ArticoloThe Rain, su Netflix arriva la pioggia infetta che stermina l’umanità….”anziana”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.