Siena, tragedia in strada: Cristina travolta e uccisa da un’auto davanti al fidanzato

0

Cristina Macrellino è stata travolta e uccisa da un’auto mentre camminava sul ciglio della strada col fidanzato ed è morta davanti agli occhi dell’uomo. I due avevano deciso di trascorrere le ultime ore dall’anno prima del brindisi finale visitando un antico borgo medioevale a Monteriggioni, nel Senese, e per questo si erano avviati lungo un tratto senza marciapiedi.

Doveva essere un giorno felice da trascorrere insieme visitando monumenti prima del brindisi finale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno ma proprio lungo il tragitto purtroppo la tragedia ha spezzato via per sempre i loro sogni di una vita insieme. Cristina Macrellino è stata travolta e uccisa da un’auto mentre camminava sul ciglio della strada col fidanzato ed è morta davanti agli occhi dell’uomo senza che nessuno potesse fare nulla. I due avevano deciso di trascorrere le ultime ore dall’anno prima del brindisi finale visitando un antico borgo medioevale a Monteriggioni, nel Senese, e per questo si erano avviati lungo l’antica Cassia, percorrendo un beve tratto tra la campagna.

Il dramma intorno alle 18.30 del giorno di San Silvestro. All’altezza di una semicurva un’auto ha centrato in pieno la trentunenne lasciandola esanime sull’asfalto. Cristina stava camminando sul ciglio della strada e probabilmente non si è accorta nemmeno dell’auto che sopraggiungeva alle sue spalle nello stesso senso di marcia. L’uomo al volante, un imprenditore 63enne che vive a Colle Val d’Elsa, si è subito fermato allertando i soccorsi ma per la giovane donna residente a Prato purtroppo non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 accorsi sul posto hanno tentato di rianimarla ma alla fine si sono dovuti arrendere dichiararne il decesso tra lo strazio del fidanzato, che viaggiava ad un passo da lei ma è rimasto illeso. Il giovane era sotto shock e talmente sconvolto  da non riuscire a parlare nemmeno con la polizia

Sull’incidente indaga ora la polizia municipale di Monteriggioni accorsa sul posto per i rilievi del caso. La dinamica resta ancora tutta da accertare ma probabilmente un ruolo fondamentale ha avuto il buio che a quell’ora già avvolgeva la strada che in quel tratto è priva di marciapiedi

 

Articolo PrecedenteTorino, lascia petardo inesploso: 2 bimbi perdono le dita della mano, individuato e denunciato
Prossimo ArticoloRoma, tragedia al Prenestino: entra in macchina e si spara, morto un uomo. Passanti terrorizzati
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.