SI TORNA A BALLARE GRAZIE A JUST DANCE 2019 CON UN’ESCLUSIVA COREOGRAFIA DELLA CREATOR LASABRI

0

Si rinnova l’appuntamento con la serie di videogiochi di ballo più famosa e venduta al mondo.

È sempre un buon momento per scatenare la propria energia e lanciarsi in una performance da urlo con Just Dance, il videogioco di ballo per eccellenza perfetto per tutta la famiglia. Il nuovo Just Dance 2019, ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo Wii U, Nintendo Wii e Xbox 360, propone ben 40 nuovi brani per tutti gli appassionati, che potranno divertirsi sulle note delle migliori tracce musicali del momento con coreografie esclusive realizzate da numerosissimi artisti e professionisti. L’ospite d’onore di quest’anno è LaSabri, creator con oltre 3 milioni di followers, che ha interpretato una speciale coreografia del suo videogioco preferito*. Da sempre uno dei volti più noti della serie Just Dance, LaSabri è la regina di YouTube e beniamina dei videogiocatori, e non solo, di tutta Italia.

A novembre, LaSabri pubblicherà sul suo canale una webserie in cui scoprirà il nuovo Just Dance 2019, prenderà lezioni di ballo e coinvolgerà altri creator. “Sono davvero elettrizzata. Just Dance è un gioco che ho amato moltissimo, per anni. Essere quindi protagonista di Just Dance 2019 è un sogno che si avvera” – dice la creator.

Quello con Just Dance è un appuntamento annuale che nessun fan della danza può perdersi: è merito del suo ritmo travolgente e dei suoi passi di ballo sempre attenti alle tendenze del momento, se questo videogioco targato Ubisoft è diventato col tempo un vero e proprio fenomeno di costume. Just Dance è l’alleato ideale di ogni festa e il perfetto compagno per un pomeriggio in famiglia, non importa se l’obiettivo è decretare il miglior ballerino del gruppo o semplicemente scatenarsi spensieratamente a ritmo di musica. L’edizione 2019 ha potuto contare sulla creatività e sull’estro di artisti con i background più diversi, tra cui lo street artist Chanoir e lo studio di animazione Clay Animation, che hanno contribuito alla creazione delle coreografie del gioco. Dopo il grande successo dello scorso anno, torna anche l’acclamata Kids Mode, un’intera modalità dedicata ai più piccoli. Una squadra di esperti dello sviluppo dei bambini, insieme al team di Ubisoft, ha studiato nuove interfacce, nuovi personaggi e ben 8 coreografie per stimolare lo sviluppo dei più piccoli attraverso il ballo.

In ogni copia di Just Dance 2019 sarà anche presente un codice per accedere a 1 mese di prova gratuito di Just Dance Unlimited, il servizio streaming in abbonamento che espande il catalogo di canzoni disponibili: ben 400 brani da ballare oltre a quelli inclusi nel gioco per console. E se si vuole ballare in compagnia? Niente paura, non servono controller aggiuntivi, ma solo il proprio smartphone e Just Dance Controller, l’applicazione per smartphone che permette a tutti di lanciarsi nel divertimento senza bisogno di ulteriori dispositivi. Divertimento infinito a portata di mano per non smettere mai di ballare, mantenendosi sempre in forma.

Just Dance 2019 anche quest’anno è pronto ad animare qualsiasi evento con una selezione dei migliori brani del momento come Work Work di Britney Spears, One Kiss di Dua Lipa e Calvin Harris, I Feel It Coming di The Weekend e Daft Punk e tanti altri!

*La coreografia Gigi Rowe – New Reality, interpretata da LaSabri, è disponibile nelle versioni PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo Wii U.

https://www.youtube.com/watch?v=US6FDV3vXts

 

Articolo Precedente25 ANNI DI MAGIC: THE GATHERING A LUCCA COMICS & GAMES 2018
Prossimo ArticoloDraghi: ‘Tassi più alti per le famiglie. Spread danneggia le banche’
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.