Si suicida lanciandosi dal palazzo ma atterra su 29enne che passeggia e la uccide

0
Si suicida lanciandosi dal palazzo ma atterra su 29enne che passeggia e la uccide.

Si suicida lanciandosi dal palazzo ma atterra su 29enne che passeggia e la uccide. Per un terribile scherzo del destino l’uomo è atterrato proprio sopra una ragazza di 29 anni che in quel momento stava passando sotto l’edificio ed è rimasta letteralmente schiacciata. Per la donna purtroppo a nulla sono valsi i tentativi da parte dei sanitari accorsi sul luogo della tragedia. Niente da fare nemmeno per l’uomo che si è tolto la vita.

Un tentativo di suicidio da parte di un uomo si è trasformato in un omicidio-suicidio, anche se involontario, tra le strade di San Diego, in Usa. La tragedia si è consumata nel quartiere dell’East Village della città californiana dove l’uomo si è tolto la vita lanciandosi da un palazzo dove si trova un parcheggio sopraelevato. Per un terribile scherzo del destino, però, l’uomo è atterrato proprio sopra una ragazza di 29 anni che proprio in quel momento stava passando sotto l’edificio ed è rimasta letteralmente schiacciata dal suo peso. Il dramma è avvenuto nella prima serata di domenica scorsa quando alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno allertato i soccorsi.

Per la vittima, però, purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari accorsi sul luogo della tragedia. La donna, Taylor Kahle, è stata dichiarata morta sul posto intorno alle 19.30 ora locale. Ad assistere alla terribile scena il fidanzato con il quale lei aveva appena cenato in un ristorante della zona. I due avevano appena attraversato la strada quando il suicida è piombato giù a forte velocità schiacciando la donna. Il ragazzo che era vicino a lei ed è rimasto illeso ma impietrito e sotto shock. Sotto shock anche alcuni passanti che seguivano la coppia.

Sotto shock anche alcuni passanti che seguivano la coppia. A raccontare la terribile sequenza che ha portato al drammatico doppio decesso è stato infatti un testimone che camminava a pochissima distanza dalla vittima e che quindi si è salvato per un soffio. Niente da fare nemmeno per l’uomo che stava cercando di togliersi la vita: rimasto ferito gravemente nell’impatto, è stato portato in ospedale dove è deceduto poco dopo.

 

Articolo PrecedenteBUON COMPLEANNO SANBITTÈR, L’ICONICA STELLA ROSSA ED EMBLEMA DELL’APERITIVIO COMPIE 60 ANNI
Prossimo ArticoloCaso Martina Rossi, imputati condannati a 3 anni nel processo d’appello bis per tentata violenza sessuale
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.