Si scontra contro un camion mentre guida la moto: muore giovane papà 35enne

0
Si scontra contro un camion mentre guida la moto.

Si scontra contro un camion mentre guida la moto. Guidava la sua moto quando si è scontrato per cause ancora da accertare contro un camion: Chiaramonte piange la perdita del 35enne Adriano Parisi. L’uomo, morto in ospedale poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate, lascia la compagna e due figli piccoli. Sotto shock gli amici di una vita che hanno riempito i social del 35enne di messaggi di cordoglio.

Un tragico incidente che non ha lasciato scampo a un giovane di 35 anni di Chiaramonte Gulfi (Ragusa). La vittima era in sella alla sua moto quando si è scontrata con un camion in contrada Pezze, in prossimità di un incrocio. Le sue condizioni di salute sono apparse subito disperate ai soccorritori del 118. La corsa in ospedale non ha salvato il giovane Adriano Parisi, che è spirato in tarda serata al Guzzardi di Vittoria.

Adriano lascia la compagna e due figli dopo che, per motivi ancora da accertare, si è scontrato con un camion mentre guidava la sua moto. Le forze dell’ordine sono ancora all’opera per accertare l’esatta dinamica dell’incidente, del tutto incerta per il momento. Lo scontro è stato però incredibilmente violento: danneggiata la motocicletta e il camion coinvolto. Il giovane ha subito riportato ferite gravissime che non hanno permesso al primo soccorso di portarlo fuori pericolo, soprattutto a causa della mancanza di un medico a bordo dell’ambulanza per carenza di personale. Per lui non c’è stato nulla da fare: è morto in reparto dopo qualche ora. Non risulta coinvolto invece l’automobilista alla guida del mezzo pesante: secondo le prime indiscrezioni, l’uomo sarebbe rimasto fortunatamente illeso.

Il 35enne era appassionato di moto, di caccia e aveva un grande amore per il verde e per la natura, alla quale si dedicava nel suo tempo libero. Aveva due figli piccoli e una famiglia creata da poco. Sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati su Facebook da parte degli amici di una vita, increduli davanti a questa notizia. Chiaramonte è incredula e sotto shock: Adriano era molto conosciuto in zona per il suo buon carattere e il suo essere solare con chiunque. L’intera comunità si è stretta tramite i social network attorno alla famiglia della giovane vittima.

Articolo PrecedenteIl piccolo Lorenzo morto a Novara: condannati all’ergastolo madre ed ex compagno
Prossimo Articolo“Aiutiamo Alessandro”: l’appello per il piccolo affetto da una malattia rarissima
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.