Si introduce in una struttura diroccata con amici e cade dal balcone: gravissimo un 17enne

0
Si introduce in una struttura diroccata con amici e cade dal balcone.

Si introduce in una struttura diroccata con amici e cade dal balcone. Si è introdotto in una struttura in disuso insieme ad altri sette amici, probabilmente per fare parkour secondo le prime indiscrezioni. Intorno alle 21 di ieri sera, un diciassettenne è caduto da un balcone senza balaustra, facendo un volo di 5 metri che gli ha causato ferite gravissime. La sua prognosi ospedaliera è riservata.

Un giovane di 17 anni è caduto dal balcone in circostanze ancora da chiarire al vaglio delle forze dell’ordine. Il ragazzino è precipitato dal balcone di uno stabile in disuso di Canelli, nell’Astigiano. La struttura non aveva balaustre e la caduta per il giovane è sta molto violenta, causandogli ferite importanti. L’elisoccorso lo ha traspirato presso l’ospedale di Alessandria in codice rosso. Mentre il 118 ha provveduto ai soccorsi immediati, i carabinieri sono all’opera per risalire al proprietario dello stabile in disuso nel quale si trovava il 17enne al momento dell’incidente

Il tutto si è verificato intorno alle 21 della serata di ieri 31 marzo 2021. Dalle prime indiscrezioni trasmesse anche dalle forze dell’ordine, al lavoro sul caso, sembra che il giovane di 17 anni fosse lì con amici per fare parkour, uno sport estremo che prevede acrobazie e salti nel vuoto. L’adolescente ha fatto un volo di 5 metri prima di atterrare al suolo. Le sue condizioni di salute sono ancora, secondo quanto fanno sapere i sanitari che lo assistono in queste ore, molto gravi. Si spera in una ripresa quanto più veloce possibile, mentre per il momento i carabinieri indagano sulla vicenda. Secondo le prime informazioni pervenute alle forze dell’ordine, si tratterebbe di un incidente avvenuto in seguito a una bravata fatta dall’adolescente con altri sette amici, tutti minorenni.

I giovani avevano deciso di introdursi nella struttura per vivere una sorta di “avventura” finita però male quando l’amico di 17 anni è caduto dal balcone facendo un volo di 5 metri. Gli amici hanno subito chiamato i soccorsi e hanno poi chiarito alle autorità la natura goliardica della loro intrusione nella struttura. La notizia è stata trasmessa poi alla Procura della Repubblica presso il tribunale dei minori di Torino

Articolo PrecedenteI documenti segreti venduti dal capitano Biot alle spie russe, anche file “Nato secret”
Prossimo ArticoloCrisanti dice che è ancora presto per parlare di riaperture: “Ne usciremo verso settembre ottobre”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.