Sette coltellate alla fidanzata per gelosia. Vitali è già a casa, agli arresti. Al giudice: «Sono pentito»

0

E’ tornato a casa, a Morciano, Giorgio Vitali, il bracciante incensurato di 30 anni arrestato per aver colpito la sua fidanzata, la 27enne Stefania De Marco, con sette coltellate, ferendola gravemente.

Vitali, arrestato dai carabinieri dopo che si era allontanato dalla casa in cui aveva accoltellato la ragazza, è stato ascoltato stamani in carcere dal giudice delle indagini preliminari. Davanti al gip e in presenza del suo difensore, l’avvocato Paolo Pepe, il giovane si è detto pentito del gesto e ha chiesto in lacrime di essere perdonato. La lite tra i due giovani è scoppiata per gelosia nella tarda serata di domenica. Si trovavano nella casa del nonno di lei, che in quel momento dormiva nella sua camera, quando Giorgio ha impugnato un coltello colpendo la fidanzata alla spalla e all’addome. La lama ha anche perforato un polmone. Subito dopo il giovane ha abbandonato la fidanzata in una pozza di sangue ed è andato via chiamando un’amica comune: «Vai ad aiutare Stefania – le ha detto – perché è caduta e si è fatta male».
All’arrivo dei soccorsi la ragazza ha raccontato cosa era accaduto e i carabinieri hanno immediatamente rintracciato e condotto in caserma il giovane.

Articolo PrecedenteSassari, saluto romano e vessillo fascista al funerale del professore Gianpiero Todini (VIDEO)
Prossimo ArticoloCremona, marito investe l’uomo che ha stuprato sua moglie
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.