Sesso con due ragazze di 17 e 13 anni, avvocato nei guai: “Vendute dalla mamma per soldi”

0
Sesso con due ragazze di 17 e 13 anni, avvocato nei guai

Un avvocato di Massa è stato arrestato per sfruttamento della prostituzione minorile e violenza sessuale insieme a due donne, la mamma e la sorella ventenne delle due vittime di 17 e 13 anni. Queste ultime avrebbero procacciato gli incontri sessuali con le due minorenni per avere in cambio soldi e regali.

Avrebbe avuto rapporti sessuali con due ragazze minorenni, di 17 e 13 anni, che le erano state “vendute” dalla madre per ottenere soldi e regali. Per questo è finito nei guai un avvocato di Massa, accusato insieme alla donna ed un’altra figlia di 20 anni a vario titolo di sfruttamento della prostituzione minorile e violenza sessuale. I fatti sono accaduti in un comune della Val di Magra, in provincia de La Spezia: le indagini sono state portate avanti dai Carabinieri che hanno operato con la Dda di Genova.

Il legale è stato arrestato a Massa, poco distante dal suo studio, mentre le due minorenni sono state portate in un luogo segreto. Le indagini, stando a quanto riportato da quotidiano Il Tirreno, sono partite da una scoperta casuale, dovuta all’incendio dell’auto dell’uomo che una notte si trovava ad Arcola. In quell’occasione intervennero le volanti e dopo alcuni accertamenti del comando di Sarzana venne fuori che l’avvocato ospitava abitualmente due giovani ragazze di 13 e 17 anni. Successivi approfondimenti hanno poi permesso agli inquirenti di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per ricostruire la vicenda. Così è emerso che la mamma delle due vittime, e la loro sorella maggiore, si erano accordate con l’avvocato, affinché l’uomo potesse incontrare le adolescenti. L’avvocato, per altro, come è emerso dalle indagini, aveva una relazione con la ventenne e aveva convinto lei e la madre a fargli incontrare le altre due ragazzine alle quali dava soldi e faceva regali. Soldi andavano anche alla 20enne e per tutte c’era la promessa dell’acquisto di una casa.

 

Articolo PrecedenteGallarate, si rifugiava nei conventi per non essere trovata: arrestata finta suora latitante
Prossimo ArticoloCarneficina di civili in Siria: 40 morti in due giorni, la metà erano bambini
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.