SEQUESTRA DUE 13ENNI E LE VIOLENTA NEL GARAGE DI CASA: ARRESTATO OPERAIO

0
SEQUESTRA DUE 13ENNI E LE VIOLENTA NEL GARAGE DI CASA: ARRESTATO OPERAIO.

SEQUESTRA DUE 13ENNI E LE VIOLENTA NEL GARAGE DI CASA: ARRESTATO OPERAIO. Notte di abusi da parte dell’orco “amico” che le aveva circuite. Un 45enne di Treviso è accusato di aver sequestrato e violentato per una notte intera due 13enni nel garage di casa.

L’uomo, che conosceva le sue vittime, è finito in manette e ora si trova nel carcere di Santa Bona.

I fatti risalgono allo scorso novembre quando le due minori sarebbero state circuite da un “amico” 45enne che, con una scusa, le avrebbe accompagnate presso il proprio garage di casa sequestrandole fino al mattino seguente. L’uomo, si legge su Treviso Today, avrebbe abusato passivamente delle due ragazzine facendole accomodare su un materasso dal quale erano ben visibili le immagino pornografiche proiettate da un computer. I genitori delle due ragazzine, non vedendole rientrare, avevano fatto denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine.

Quando le due 13enni, una volta rientrate a casa, hanno confessato l’accaduto, è scattato l’allarme e le indagini che hanno portato all’arresto dell’orco da parte della polizia. Quando gli agenti si sono presentati in casa sua hanno prelevato il materasso, il pc e alcuni fazzoletti sporchi. Dalle seguenti analisi in laboratorio, sarebbe stata confermata la presenza nel garage di almeno una delle due ragazzine. Per questo motivo il 45enne è stato arrestato su ordine di custodia cautelare emesso dal Gip Angelo Mascolo. L’operaio si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Articolo PrecedenteVimodrone, anziana madre in una Rsa incontra la figlia dopo un anno nella “stanza degli abbracci”
Prossimo ArticoloLa Sardegna è la prima regione d’Italia a passare in zona bianca: cosa succede ora
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.