“Se non mi dai i soldi dico che mi hai stuprata”: ragazzina di 17 anni arrestata a Ischia

0
“Se non mi dai i soldi dico che mi hai stuprata”: ragazzina di 17 anni arrestata a Ischia.

“Se non mi dai i soldi dico che mi hai stuprata”: ragazzina di 17 anni arrestata a Ischia. La ragazzina è stata arrestata dai carabinieri per estorsione nei confronti di un uomo di 50 anni. Dopo un rapporto sessuale tra i due, la 17enne ha cominciato a minacciare l’uomo: se non le avesse dato la somma di denaro richiesta, lei l’avrebbe denunciato, simulando di aver subito violenza sessuale.

Se non gli avesse dato il denaro richiesto, lo avrebbe denunciato, inventando una violenza sessuale che in realtà non è mai avvenuta: protagonista della vicenda, accaduta sull’isola di Ischia, una ragazza di 17 anni, arrestata dai carabinieri per estorsione ai danni di un uomo del posto di 50 anni. Dopo un rapporto sessuale tra i due, la ragazza ha cominciato a ricattare l’uomo, chiedendogli del denaro: se l’uomo non avesse pagato, lei avrebbe denunciato di essere stata stuprata. Il 50enne ha così assecondato la richiesta della minorenne, pensando che così non avrebbe avanzato altre pretese, ma così non è stato: la 17enne ha avanzato una nuova richiesta estorsiva, pretendendo 550 euro, e spingendo il 50enne a rivolgersi ai carabinieri.

Su richiesta dei militari dell’Arma, l’uomo ha fatto finta di accondiscendere nuovamente all’estorsione della 17enne, contattandola e dicendole che l’avrebbe pagata quella stessa notte. All’appuntamento, però, si sono presentati anche i carabinieri che, quando il 50enne ha consegnato il denaro alla ragazza, sono intervenuti e l’hanno arrestata, con l’accusa di estorsione: per la 17enne si sono aperte le porte del carcere minorile di Nisida, a Napoli.

Articolo PrecedenteQUESTA ESTATE LE BIBITE SANPELLEGRINO SBARCANO SU SPOTIFY CON 4 PLAYLIST FRESCHE, COLORATE E FRIZZANTI
Prossimo ArticoloDonna uccisa a coltellate sul balcone di casa a Roma: arrestato il compagno
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.