Scontro mortale tra due auto: addio al 35enne Sergio Anglano

0
Scontro mortale tra due auto. Incidente mortale sulla Gallipoli-Santa Maria di Leuca

Scontro mortale tra due auto. Incidente mortale sulla Gallipoli-Santa Maria di Leuca: addio a Sergio Anglano, uomo di 35 anni di Nardò. La vittima sarebbe deceduta praticamente sul colpo. Ferito il secondo conducente di 23 anni: è stato ricoverato in ospedale in codice giallo. Non è in pericolo di vita e dovrebbe riuscire a cavarsela con qualche giorno in reparto.

Un incidente mortale avvenuto nella tarda serata di ieri 9 marzo 2021 sulla Gallipoli-Santa Maria di Leuca. All’altezza dello svincolo per Melissano c’è stato uno scontro frontale tra una Fiat 500 e una Fiat 500 X. Uno scontro violentissimo che ha causato la morte di Sergio Anglano, un giovane di Nardò di 35 anni. Ferito invece l’altro conducente, un ragazzo di 23 anni di Melissano.

Il 23enne è stato trasportato a Gallipoli in codice giallo nell’ospedale Sacro Cuore di Gesù. Attualmente le sue condizioni di salute non sono preoccupanti e sembra che non sia in pericolo di vita. Le cure ospedaliere dovrebbero permettergli di riprendersi in breve tempo. Sergio Anglano, invece, è deceduto sul colpo. Il ragazzo di 25 anni aveva lavorato come banconista in una macelleria ed era impegnato nella Confraternita dell’Annunziata e Carmine. Chi lo racconta, descrive un ragazzo che si è sempre dato da fare e che si è sempre speso per gli altri.

Sul luogo dell’incidenti sono intervenuti i vigili del fuoco per districare le lamiere e mettere in sicurezza la strada compromessa dall’incidente. Con i vigili del fuoco, anche le ambulanze del 118 per i primi soccorsi e i carabinieri. Al momento la dinamica dell’incidente è in fase di accertamento: poco si sa di come sia avvenuto lo schianto. Quello che è noto, guardando le immagini dell’incidente verificato, è che si è trattato di uno scontro fatale che fortunatamente però non ha strappato la vita anche al 23enne ora ricoverato in ospedale. Un vero e proprio miracolo, viste le condizioni delle due auto. Sconvolta la comunità di Nardò, che in poche ore si è riversata sui social per ricordare il giovane di 35 anni deceduto nello scontro. Tantissimi i messaggi di cordoglio raccontati dalla sua bacheca social. Ora si aspettano ulteriori dettagli forniti dai carabinieri che lavora no sulla dinamica.

Articolo PrecedenteAdottata da piccola, cerca il padre e scopre che è un assassino ricercato in tutto il mondo
Prossimo ArticoloOmicidio Ilenia Fabbri, la figlia Arianna chiede di incontrare il padre in carcere
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.