Scomparsa di Samira El Attar, non rintracciabile il marito accusato di omicidio

0

È scomparso da 24 ore Mohamed Barbri, il marito di Samira El Attar, la donna che si ipotizza abbia assassinato a Stanghella lo scorso 21 ottobre. Barbi è uscito ieri mattina in sella alla sua bicicletta e non ha fatto più ritorno. Per l’uomo, indagato a piede libero per omicidio e occultamento di cadavere non era stata ritenuta necessaria la misura cautelare. A dare l’allarme la suocera.

È scomparso da più di 24 ore Mohamed Barbri, il marito di Samira El Attar, la donna che è accusato di aver assassinato a Stanghella  (Padova) lo scorso 21 ottobre. Barbri, la cui scomparsa è stata denunciata dalla suocera, Malika, volata in Italia dal Marocco per occuparsi della vicenda giudiziaria di sua figlia, è uscito il 1 Gennaio 2020, intorno alle sette, dall’abitazione nel comune del Padovano. Proprio come suo moglie, è scomparso in sella alla sua bicicletta, portando con sé i documenti e una cartellina da cui non si separava mai. Il cellulare ha agganciato per l’ultima volta la cella vicino a casa, prima di spegnersi definitivamente intorno alle 17. L’uomo è indagato a piede libero per omicidio e occultamento di cadavere nel caso della scomparsa di Samira, di cui alcune settimane fa ha fatto ritrovare le scarpe, una catenina e il portachiavi. Tutti gli oggetti erano stati abbandonati nei campi a pochi metri dal casolare dove la coppia viveva a Staghella. Per l’uomo non era stata ritenuta necessaria la misura cautelare. Poco prima di sparire Mohamed era finito nuovamente alla ribalta delle cronache per uno strano episodio raccontato proprio dalla suocera. La figlioletta di 4 anni della coppia era infatti finita all’ospedale per un avvelenamento da farmaci per aver bevuto un tè al quale suo Mohamed avrebbe aggiunto un non meglio precisato medicinale, che diceva essere destinato a lui.  A raccontare l’episodio, preoccupata, a sua madre era stata la stessa Samira che temeva che quel tè drogato fosse destinato a lei. La mamma di Stanghella era convinta che il marito volesse sedarla – se non peggio – per poter controllare indisturbato il suo cellulare. Secondo quanti conoscevano la coppia, Barbri era molto geloso di sua moglie.

 

Articolo PrecedenteUdine, 30enne denuncia: “Sono stata violentata in strada a Capodanno”
Prossimo ArticoloLa storia di Stefania Noce, la studentessa femminista assassinata a coltellate dall’ex
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.