Scomparsa a 15 anni da Guidonia: la ragazza è stata ritrovata

0
Scomparsa a 15 anni da Guidonia: la ragazza è stata ritrovata.

Scomparsa a 15 anni da Guidonia: la ragazza è stata ritrovata. “Aiutateci a ritrovarla”: i genitori di L.D. avevano lanciato un appello tramite la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ per chiedere ai telespettatori di aiutarli a ritrovarla. La 15enne era scomparsa da Setteville di Guidonia Montecelio lo scorso 31 maggio. Poco fa l’avvocato della famiglia ha annunciato il ritrovamento.

L.D., la ragazza scomparsa tre giorni fa da Setteville, frazione del Comune di Guidonia Montecelio in provincia di Roma, è stata ritrovata. Sono stati giorni di apprensione per i familiari, che per tre giorni non hanno avuto sue notizie e la stavano cercando. Da quanto si apprende la giovane è uscita di casa lunedì scorso senza più fare ritorno. Data la sua assenza, i genitori si sono rivolti alle forze dell’ordine e hanno sporto denuncia. L’appello per aiutare i suoi cari a ritrovarla è stato diffuso sui social network e mandato in onda dalla trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ su Rai 3. A rilanciare la richiesta d’aiuto anche il sindaco di Guidonia Michel Barbet: “Raccolgo e mi unisco all’appello per ritrovare la giovanissima – si legge in un post pubblicato su Facebook – Chiunque abbia informazioni contatti immediatamente le forze dell’ordine”.

Cosa indossava e particolarità
L.D. è alta 1,57 metri, ha occhi marroni e capelli castani. Come caratteristica particolare un neo sopra le labbra, dal lato destro, appena sotto il naso. L’ultima volta che è stata vista e al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloncini jeans, scarpe bianche Nike, una maglietta a mezze maniche nera con un giubbotto leggero similpelle nero e portava con sé una pochette nera con borchie dorate. “Aiutateci, se la vedete chiamate le forze dell’ordine!”, scrive la zia – Ha solo 15 anni, fate girare il post con le sue foto per aiutarci a ritrovarla!”. Poco fa, la buona notizia, data dall’avvocato della famiglia della giovane.

Articolo PrecedenteMamma e figlia impiccate, autopsia rafforza tesi omicidio-suicidio. Il biglietto: “Porto via con me Alessandra”
Prossimo ArticoloVaccini Covid aperti a tutti, novità su prenotazioni: in quali Regioni si può fare e in quali no
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.