Scompare nel nulla sui Pirenei, fidanzato continua a cercarla e ritrova il corpo dopo 9 mesi

0
Scompare nel nulla sui Pirenei, fidanzato continua a cercarla e ritrova il corpo dopo 9 mesi.

Scompare nel nulla sui Pirenei, fidanzato continua a cercarla e ritrova il corpo dopo 9 mesi. Il fidanzato dell’escursionista e blogger britannica sparita sui Pirenei, Esther Dingley, ha ritrovato il suo cadavere e i suoi effetti personali dopo averla cercata a piedi, da solo, per mesi. I due erano partiti insieme per una escursione il 25 novembre dello scorso anno ma poi avevano deciso di dividersi e di lei si erano perse le tracce.

Si sono concluse con il ritrovamento del suo corpo senza vita le ricerche di Esther Dingley, la blogger ed escursionista britannica scomparsa improvvisamente nel nulla durante una escursione sui Pirenei in Francia nel novembre dello scorso anno. Il resti della 37enne di Durham sono stati rinvenuti dal fidanzato che ha percorso centinaia di chilometri nella zona dove era stata vista l’ultima volta imbattendosi infine nei suoi resti senza vita lunedì scorso. Quando le ricerche delle autorità locali si erano concluse senza successo mesi fa, l’uomo, Daniel Colegate, ha proseguito le ricerche da solo a piedi fino alla scoperta del cadavere.

La svolta è arrivata a luglio quando è stato trovato un frammento di ossa che l’esame del Dna ha confermato poi appartenere a Esther. Il fidanzato della 37enne quindi si è concentrato sul luogo in cui è stato trovato questo resto e infine pochi giorni fa ha ritrovato il cadavere della fidanzata. Una caparbietà che doveva alla sua amata per darle degna sepoltura ma anche a sé stesso. I due infatti erano partiti insieme per una escursione in quel maledetto 25 novembre ma poi avevano deciso di dividersi per ritrovarsi qualche ora dopo. A quell’appuntamento però Esther Dingley non si è mai più presentata. La donna, che da mesi stava girando l’Europa in camper col fidanzato, quel giorno aveva deciso di effettuare da sola la salita del Pic De Sauvegarde. L’ultimo contatto con il suo fidanzato avvenne attorno alle 16 del 22. Da quel momento era sparita nel nulla.

Secondo gli esperti incaricati dalla famiglia e la Lbt Global, l’organizzazione che sostiene i aprenti della donna, l’ipotesi più probabile è quella di un incidente. La donna potrebbe essere caduta “data la posizione e altre prime indicazioni” spiegano alla Bbc. I resti di Esther Dingley sono stati già recuperati dalla polizia francese e trasportai a Tolosa per essere esaminati insieme ad alcuni oggetti della donna che sono stati rinvenuti in zona.
Scompare nel nulla sui Pirenei, fidanzato continua a cercarla e ritrova il corpo dopo 9 mesi.
Articolo PrecedentePicchia la compagna tutti i giorni e la fa abortire a pugni, allontanato di casa dopo 13 anni
Prossimo ArticoloSfidano il deserto per una nuova vita, 4 bimbi morti di sete: dramma dell’immigrazione in Tunisia
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.