Schianto tra due scooter in viale dello Stadio Olimpico: morto un uomo di 53 anni

0

Incidente mortale ieri mattina in viale dello Stadio Olimpico, dove si sono scontrati due scooter. Nell’impatto, violentissimo, ha perso la vita un uomo di 53 anni rimasto ucciso sul colpo. Ferita gravemente la donna che guidava l’altro mezzo coinvolti. Ancora chiusa la strada per permettere i rilievi.

Ancora sangue sulle strade di Roma. In un incidente avvenuto alle 9.30 di ieri – venerdì 30 agosto – su viale dello Stadio Olimpico, ha perso la vita un uomo di 53 anni di cui non sono note le generalità. A scontrarsi violentemente due scooter, un Honda Sh, su cui viaggiava la vittima, e un Honda Forza, alla guida del quale si trovava una donna di 56 anni, a sua volta ferita gravemente. Quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso del centauro: è morto sul colpo. La donna ferita è stata invece trasferita d’urgenza al vicino Policlinico Gemelli dove è stata ricoverata in codice rosso.

Strada chiusa per i soccorsi e i rilievi dei vigili
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul poso gli agenti della Polizia Locale che del Gruppo Prati che hanno chiuso al traffico il tratto di strada interessato all’altezza di via del Campeggio in direzione di piazzale Clodio, per permettere le operazioni di soccorso, e successivamente eseguire i rilievi del caso prima di rimuovere i mezzi incidentati e ripristinare la sicurezza della sede stradale. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione, con il traffico deviato.

Diversi incidenti questa mattina a Roma
Anche se meno gravi, sono stati diversi gli incidenti autostradali verificatisi questa mattina nella capitale, come segnalato dal servizio Luceverde Rom: sul Grande Raccordo Anulare viene segnalato traffico rallentato tra il bivio dell’A24 Roma-Teramo e Via Prenestina in carreggiata interna; difficoltà alla circolazione su via Tuscolana per un incidente avvenuto all’altezza di via dell’Aeroporto; mentre nella prima parte della mattinata un incidente si è verificato all’incrocio tra via Rosa Guarneri Carducci e via Cristoforo Colombo e un altro su via Cassia all’altezza via due Ponti.

 

Articolo PrecedenteScomparsi a Piacenza, il papà di Sebastiani: “Gli dicevo di lasciar stare quella ragazza”
Prossimo ArticoloPerù, scoperti in una fossa comune i resti di 227 bambini sacrificati alle divinità Chimú
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.