Schianto in A4, Marta muore a 27 anni: stava tornando a Padova per le vacanze di Natale

0
Schianto in A4, Marta muore a 27 anni: stava tornando a Padova per le vacanze di Natale.

Schianto in A4, Marta muore a 27 anni: stava tornando a Padova per le vacanze di Natale. Drammatico schianto sabato sera lungo la A4, dove una giovane di 27 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale che ha coinvolto più veicoli. Si tratta di Marta Gori, originaria di Padova e che attualmente studiava per un master a Udine. Viaggiava con lei il suo cagnolino, rimasto illeso.

Stava tornando a casa da Udine insieme al suo cagnolino per trascorrere il periodo delle vacanze di Natale con la famiglia a Padova ma purtroppo il suo viaggio si è interrotto in A4 ieri sera, poco prima delle 19, quando la sua auto è finita in una carambola con altri quattro mezzi. È morta così, sul colpo, Marta Gori, 27 anni, che da qualche mese frequentava un master post laurea a Udine. Secondo una prima ricostruzione, lo schianto è avvenuto poco prima delle 19 di sabato sera, nella corsia in direzione Milano dell’autostrada A4, tra lo svincolo di allacciamento con l’A13 e quello di Padova Est. Improvvisamente l’utilitaria della 27enne ha urtato contro il guard rail laterale che delimita la carreggiata. Da lì è partita una carambola che ha visto protagonisti altri quattro mezzi. Sette in totale i veicoli coinvolti, tra cui un furgone.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della polizia stradale. Per Marta, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, mentre fortunatamente delle altre persone coinvolte nell’incidente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i pompieri, che hanno estratto la giovane donna dalle lamiere della sua auto, e anche i veterinari per soccorrere il cane della ragazza che viaggiava con lei e che è incredibilmente sopravvissuto.

Come ricostruiscono oggi i quotidiani locali, Marta Gori, nata e cresciuta a Padova, aveva frequentato in città sia le scuole superiori che l’università. Si era laureata l’anno scorso in Scienze dell’Educazione e aveva deciso di iniziare un master in “Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni” a Udine, dove si era trasferita. Pallavolista, per anni ha indossato la maglia della Medovolley nel ruolo di centrale e di recente era entrata nella Gtn Volleybas di Udine, che gareggia nel campionato di B1.

Articolo PrecedenteLui col Covid, lei malata di Alzheimer: muoiono lo stesso giorno dopo 63 anni di matrimonio
Prossimo ArticoloCaso Genovese, parla l’amico Leali: “Era innamorato della ragazza che lo ha accusato di stupro”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.