Schiaffeggiava i bambini in classe: arrestata in flagranza una maestra d’asilo di Bologna

0

Schiaffeggiava i bambini. Una maestra di una scuola dell’infanzia di Bologna è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro per maltrattamenti sui suoi piccoli alunni. L’educatrice, italiana, incensurata e dipendente comunale, è finita in manette in flagranza di reato: stava schiaffeggiando un bambino.

Una maestra di una scuola dell’infanzia di Bologna è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro per maltrattamenti sui suoi piccoli alunni. L’educatrice, italiana, incensurata e dipendente comunale, è finita in manette in flagranza di reato; l’inchiesta – aperta da tempo dalla Procura – è stata coadiuvata da intercettazioni ambientali. I militari avevano infatti installato nella scuola delle telecamere nascoste per accertare i comportamenti che la donna utilizzava nei confronti di bambini di tre anni che i genitori le affidavano quotidianamente.

Gli episodi esaminati dagli investigatori dell’Arma erano diventati talmente preoccupanti che martedì pomeriggio, sono dovuti intervenire d’urgenza all’interno della scuola per fermare la donna e arrestarla mentre schiaffeggiava un minore. La donna, dopo la convalida dell’arresto eseguita dal Giudice per le Indagini Preliminari, è stata rimessa in libertà, senza l’adozione di misure cautelari personali che erano state richieste dalla Procura di Bologna.

 

Articolo PrecedenteMessina, uccide il fratello e lo getta dal balcone per simulare incidente: arrestato 25enne
Prossimo ArticoloTorino, diffusione di foto hard della maestra d’asilo: chieste condanne per collega e papà di un bimbo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.