Scarperia, incidente mortale nella notte: muore una ragazza di 22 anni

0
Scarperia, incidente mortale nella notte: muore una ragazza di 22 anni.

Scarperia, incidente mortale nella notte: muore una ragazza di 22 anni. Un tragico incidente avvenuto a ridosso della mezzanotte in viale Kennedy, zona già teatro di diversi tragici sinistri stradali a causa della scarsa illuminazione. Probabilmente si è scontrata con un albero ed è deceduta sul colpo: per la ragazza di 22 anni non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi tempestivi.

Un tragico incidente avvenuto la scorsa notte a Scarperia, in provincia di Firenze. La vittima è una ragazza di 22 anni, deceduta sul colpo su viale Kennedy, poco prima della mezzanotte. La giovane avrebbe urtato con la sua auto un ostacolo laterale, probabilmente un albero. A causa dell’impatto è rimasta bloccata nelle lamiere del veicolo. Sono ancora in corso accertamenti su causa e dinamica del sinistro stradale. Attualmente sono all’opera i carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Borgo San Lorenzo e i sanitari del 118 per i primi soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico, per la ragazza però non c’è stato niente da fare fin dai primi istanti. I vigili del fuoco l’hanno estratta dalle lamiere della sua auto, affidandola al 118 che però, nonostante i tentativi di soccorso, ha potuto soltanto costatare l’avvenuto decesso della 22enne.

Secondo le prime indiscrezioni, coinvolto nell’incidente anche un ragazzo di 24 anni che però è rimasto lievemente ferito. Questi sono dettagli ancora da confermare, come l’identità della ragazza, che ancora non è stata resa nota pubblicamente. La giovane, dopo le 23.00, si sarebbe schiantata contro un albero per cause ancora in corso di accertamento. Dalle prime indiscrezioni, sembra che la ragazza lavorasse al “Sottosopra”, noto locale di Scarperia.

Sembra che viale Kennedy rappresentasse già una zona delicata per gli automobilisti a causa della scarsa illuminazione che l’avrebbe resa più volte lo scenario di tragici incidenti d’auto, soprattutto di sera o nelle giornate di maltempo. Più di una volta era stata discussa la necessità di rimettere a nuovo questa strada, soprattutto in occasione di scontri più o meno gravi avvenuti con pioggia, maltempo e scarsa visibilità che hanno reso la scarsa illuminazione fatale per chi guidava.

Articolo PrecedenteUSA, dottoressa muore di Covid. Aveva denunciato: “I medici mi stanno uccidendo perché sono nera”
Prossimo ArticoloChico Forti in Italia, la famiglia: “21 anni di dolore e disperazione. Ora siamo ripagati”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.