“Sardi di merda, poveri, paesani”: il video insulto della “stilista” turista romana

0

Dai social risulta essere la creatrice di una nuova linea di costumi. E forse arrivando in Sardegna avrebbe fatto meglio a indossarlo, il costume, e farsi solo il bagno. Senza dichiarare niente su Instagram riguardo alla gente che l’ha ospitata nella sua terra.

“Sardi de merda”, poveri. Viva Roma. Paesani”. Lei è Erika Crestini (già fidanzata di un calciatore della Roma), con lei la sorella Aurora. Sono a San Teodoro: qualcuno avrebbe chiesto loro 40 euro per un trasporto in auto. E loro, dall’interno di un locale, registrano un video di insulti contro la Sardegna e i sardi. Che in poco tempo ha scatenato un incendio di insulti e minacce contro la stessa. Erika proprio per questo ha cancellato ogni traccia di lei sul web a partire dai social – FACEBOOK E INSTAGRAM come da screen qui sotto.

ERIKA FB ERIKA INSTAGRAM

 

Articolo PrecedenteAuricolari addio, col cerotto ‘smart’ voci e suoni a fior di pelle – VIDEO
Prossimo ArticoloDouble Face – The Smiley Format – alla Discoteca Estasi’s Disco
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.