Sardegna:Salvini,sanità lavoro trasporti

0

Vicepremier alla Maddalena prima tappa tour elettorale

La Sardegna ha bisogno di “sanità, lavoro, infrastrutture e trasporti”. Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini, alla Maddalena nella prima tappa del suo tour elettorale di sei giorni nell’Isola in vista delle regionali di domenica 24 febbraio.

Dopo un incontro con il presidio permanente all’ospedale Merlo, Salvini si domanda “come una struttura così bella dove le mamme partorivano, dove c’è una camera iperbarica e un servizio di dialisi che portava i turisti a venire qua apposta, possa essere stata depressa, ridimensionata e isolata dalla gestione della sinistra. Non sono qua a promettere miracoli da campagna elettorale, però vivere su un’isola, partorire su un’isola, fare la dialisi su un’isola o essere curato dopo un cancro su un’isola, deve essere un diritto e non c’è risparmio possibile sulla salute”.

Sui trasporti, per il leader della Lega la continuità territoriale è fondamentale: “a parole gli altri hanno fatto tanto ma in sostanza niente: si danno soldi a privati che non garantiscono questa continuità e quindi c’è bisogno di poter arrivare in Sardegna e andare in Continente pagando una cifra normale”. Poi c’è la questione energia: “c’è bisogno di avere il metano non c’è bisogno di avere più energia. Non basta dire no perché quelli che dicono No, No, No qui ci lasciano ultimi”.

Articolo PrecedenteLatte:tregua violata, blitz a cisterna
Prossimo ArticoloDodici migranti sbarcati in Sud Sardegna
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.