Sarah Everard scomparsa a Londra: svolta nelle indagini, arrestato per omicidio un poliziotto

0
Sarah Everard scomparsa a Londra: svolta nelle indagini.

Sarah Everard scomparsa a Londra: svolta nelle indagini. Shock a Scotland Yard a Londra: un agente di polizia è stato arrestato in quanto sospettato di aver ucciso una donna di 33 anni, Sarah Everard, scomparsa dal 3 marzo e al centro da giorni di ricerche spasmodiche. Fermata anche una donna, accusata di complicità e favoreggiamento. Di Sarah ancora nessuna traccia.

Un agente di polizia di Scotland Yard è stato arrestato in quanto sospettato di aver commesso un omicidio. Avrebbe ucciso una donna di trentatré anni che risulta scomparsa dal 3 marzo scorso. L’agente, il cui nome non è stato reso noto, è un quarantenne in servizio nell’unità che si occupa di presidiare ambasciate e sedi diplomatiche a Londra: secondo quanto riportano i giornali inglesi, è stato arrestato nelle scorse ore in quanto sospettato di aver ucciso Sarah Everard, al centro da giorni di ricerche spasmodiche e dell’attenzione dei media. Della trentatreenne si sono perse le tracce dopo una serata in casa di amici, nel tragitto fra il quartiere di Clapham e quello di Brixton, dove viveva. La sua ultima immagine risulta essere stata ripresa dalle varie videocamere di sorveglianza sparse per le strade della capitale britannica. Il suo corpo non è stato ancora trovato: un imponente dispositivo di sicurezza ha perlustrato in queste ore un edificio in un abitato del Kent, a sud-ovest di Londra, e un bosco di questa contea alla ricerca del luogo dove si ritiene sia stato nascosto il cadavere.

Secondo la ricostruzione, inizialmente il poliziotto era stato arrestato per sospetto rapimento, col trascorrere delle ore però i suoi colleghi incaricati dell’indagine si sarebbero convinti che si sia trattato di un omicidio. L’agente, a quanto emerso, deve rispondere anche di atti di esibizionismo. Secondo i media, non è l’unica persona ad essere stata arrestata per il caso di Sarah Everard: oltre a lui è stata fermata anche una donna di circa trenta anni, accusata di complicità e favoreggiamento. Si ipotizza per il momento un movente personale o a sfondo sessuale. I vertici della polizia locale hanno definito grave e “sconcertante” il presunto coinvolgimento di un agente.

Articolo PrecedenteProf morta tre giorni dopo il vaccino Covid, domani incontro per i risultati dell’autopsia
Prossimo ArticoloAdottata da piccola, cerca il padre e scopre che è un assassino ricercato in tutto il mondo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.