Samsung: in arrivo il primo smartphone flessibile, forse Galaxy X o Galaxy F

0

Ormai è fatta: il primo smartphone flessibile targato Samsung Galaxy è in arrivo, e verrà presentato a breve; potrebbe chiamarsi Galaxy X o Galaxy F, ecco i dettagli.

Gli schermi curvi hanno trovato la loro applicazione sia nel settore Smart TV che in quello smartphone, ma il futuro di questi ultimi potrebbe essere molto più flessibile, in tutti i sensi. Da mesi ormai si rincorrono rumor su rumor circa i modelli Samsung Galaxy X e Samsung Galaxy F, mai confermati ufficialmente dalla società coreana. Le cose, però, potrebbero cambiare nel giro di un paio di mesi.

DJ Koh, CEO della divisione mobile di Samsung, ha parlato ai microfoni di CNBC confermando i che i tempi sono ormai maturi per uno smartphone flessibile della serie Samsung Galaxy; nonostante i lavori già avviati per il Galaxy S10, dunque, la società potrebbe lasciare nei mesi immediatamente successivi anche i primi device con schermo flessibile. L’eccitazione è alle stelle, perché il lancio del primo dispositivo potrebbe avvenire presso la Samsung Developer Conference di San Francisco prevista per il prossimo Novembre 2018.

Koh per l’occasione ha anche affermato che Samsung si è messa all’opera dopo aver sondato l’interesse dei consumatori, che sembrano attendere con molta attenzione i primi dispositivi con schermo flessibile. La società, pertanto, vorrebbe arrivare tra le prime a proporli sul mercato: e potrebbe farlo davvero presto con Samsung Galaxy X e Samsung Galaxy F.

Articolo PrecedenteL’inquietante debutto del figlio di Fabrizio Corona su Instagram
Prossimo ArticoloFebbre del Nilo: in Europa 975 casi, triplicati in un anno
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.