Samsung Galaxy S9 avvistato su Geekbench con Android 8.1 a bordo

0

Samsung Galaxy S9 e S9+, nonostante il loro approccio conservativo, sono due fra gli smartphone top di gamma più desiderati ed apprezzati sul mercato. Presentati ormai oltre due mesi fa, il loro debutto con a bordo Android 8.0 Oreo è apparso indiscutibile, nonostante Google avesse già rilasciato Android 8.1 da qualche settimana. Giunti al mese di maggio, gli utenti più esigenti in fatto di versioni software stanno iniziando a rumoreggiare, domandandosi quando Samsung si deciderà a rimettere in pari i suoi due gioielli 2018. Ebbene, potrebbe non mancare molto.

Se Geekbench è infatti stato recentemente avvistato un Galaxy S9 con SoC Exynos 9810 – ovvero la variante presente anche sul mercato italiano – con a bordo nientemeno che Android in versione 8.1 Oreo. L’avvistamento risale a soltanto due giorni fa, quindi il nuovo firmware potrebbe essere sottoposto ai test di rito da parte di Samsung proprio in queste ore, in vista del rilascio ufficiale.

Tuttavia, il produttore coreano non si è mai espresso sulla questione, dunque non possiamo sbilanciarci sulle tempistiche di un aggiornamento che, prendendo per buono quanto emerso sul noto sito di benchmark, potrebbe non essere ormai così lontano. Quanti di voi lo stanno aspettando già con una certa impazienza?

samsung galaxy s9 androd 8 1 geekbench

 

Articolo PrecedenteBQ Aquaris X e X Pro continuano a fare invidia: ecco Android 8.1 stabile
Prossimo ArticoloNUOVI FILM TRAILER Italiano (2018)
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.