Saman Abbas, sospese le ricerche del corpo: della 18enne non c’è traccia

0
Saman Abbas, sospese le ricerche del corpo.

Saman Abbas, sospese le ricerche del corpo. La ricerca si era concentrata nell’area circostante l’azienda agricola Le Valli, presso Novellara, dove si trova l’abitazione degli Abbas. La diciottenne pachistana è scomparsa la sera del 30 aprile e si presume sia stata uccisa dai famigliari. Proseguono comunque le indagini e la caccia agli indagati.

Sono state interrotte le ricerche del corpo di Saman Abbas nelle campagne di Novellara, Emilia Romagna. La 18enne pakistana è scomparsa la sera del 30 aprile e si presume sia stata uccisa dai famigliari per essersi opposta ad un matrimonio combinato. In più di due mesi (67 giorni) sono stati impiegati 500 carabinieri, varie unità cinofile, vigili del fuoco con natanti e polizia provinciale. Sono stati inoltre utilizzati geoscanner in HD, elettromagnetometri, droni, analisi delle informazioni satellitari e delle telecamere. Ma del corpo della ragazza non c’è traccia.

Le ricerche nell’area dell’azienda agricola
I carabinieri del nucleo investigativo di Reggio e della compagnia di Guastalla, coordinati dalla Procura della Repubblica, proseguiranno le attività investigative alla ricerca di indizi utili o di possibili testimoni che potessero aver notato qualcosa di sospetto la sera in cui si ipotizza possa essere accaduto l’omicidio; oltre che per catturare i familiari latitanti della ragazza, ritenuti responsabili dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere della diciottenne pakistana che abitava a Novellara.

Si cercano i familiari di Saman Abbas
A sostegno della tesi dell’omicidio di Saman ci sono proprio le parole del fratello di Saman, che agli inquirenti ha descritto in maniera molto specifica quei giorni di tensione precedenti alla scomparsa della giovane. Il ragazzo ha direttamente accusato lo zio di essere l’esecutore materiale dell’omicidio. Le indagini per cercare di fermare gli altri indagati ancora liberi e latitanti, molto probabilmente all’estero, proseguono anche all’estero.

Articolo PrecedenteMarco D’Angelo da Olbia a Hollywood con Limemagazine
Prossimo ArticoloIncendio nelle campagne di Abbasanta in Sardegna, allarme per 25 bambini evacuati dal campo estivo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.