Salvini, nessuna telefonata da Di Maio, decido io

0
Italian Interior Minister, Matteo Salvini attends a press conference at the Ambrosetti Economical Forum in Cernobbio, Italy, 8 September 2018. The 44th edition of the forum with its title 'Intelligence on the World, Europe, and Italy' is held from 07 to 09 September and gathers heads of state and government, top representatives of European institutions, ministers, Nobel prize winners, businessmen, managers and experts from around the world to discuss global political and economical topics. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

“Non ho fatto né un attacco alla magistratura il giorno prima né una retromarcia il giorno dopo”

No, non ho ricevuto nessuna telefonata. Ho tanti difetti, ma decido con la mia testa”.Così il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, intervenuto nell’Indignato Speciale, su Rtl 102,5 ha smentito di aver ricevuto una telefonata dal vice premier Di Maio sulla polemica con i magistrati siciliani.

E ha aggiunto: “non ho fatto né un attacco alla Magistratura il giorno prima, né una retromarcia il giorno dopo“.”Mi sono semplicemente detto sorpreso che una procura siciliana, con tutti i problemi di mafia che ci sono in Sicilia, stia dedicando settimane di tempo a indagare me, ministro delll’interno, che ho fatto quello che ho sempre detto che avrei fatto e cioè bloccare le navi. È una decisione politica”, ha concluso Salvini.

Quanto alla politica sui migranti, il ministro conferma ‘entro l’autunno’ accordi con Paesi africani e asiatici per rimpatri e espulsioni. ‘L’unico che funziona è con la Tunisia, ma così ci metteremo 80 anni a recuperare i 600-700mila immigrati entrati negli ultimi anni’.

Articolo Precedente3 giovani morti in incidente nel Comasco
Prossimo ArticoloVitalizi: Fico: ‘Ricorso è legittimo, ma vado avanti’
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.