Salvini in centro con la fidanzata: “Andavo a fare la spesa, o possono farla solo quelli di sinistra?”

0
Salvini in centro con la fidanzata:

Salvini. Polemiche sul web: “La spesa si fa uno alla volta, pessimo esempio”

Matteo Salvini “paparazzato” per le strade di Roma, mano nella mano con la fidanzata Francesca Verdini, proprio nei giorni in cui tutta Italia è chiusa in casa per il coronavirus.

Non è bastato il cappellino a coprirgli il volo, qualcuno lo ha riconosciuto e ha scattato una foto, pubblicata su Il Messaggero, che inevitabilmente ha infiammato il web.

Il leader della Lega si è difeso su Facebook: “Sì, confesso. Sono andato a piedi a fare la SPESA sotto casa con la mia fidanzata. Possono andarci solo quelli di sinistra? Confesso di aver comprato pane, pasta, latte e formaggio. Italiani”.

Decine i commenti di persone che gli ricordano che tra le regole da rispettare c’è quella di andare a fare la spesa uno alla volta: “UNA persona per famiglia può uscire a fare la spesa – gli risponde un utente -. Non è difficile capirlo. è un concetto elementare”. “Hai dato un pessimo esempio in questo periodo grave”, scrive un altro.

“Oggi sulla stampa vediamo una foto di Matteo Salvini mano nella mano con la sua compagna  a spasso nel centro di Roma – scrive il vicecapogruppo Pd alla Camera dei Deputati Michele Bordo -. Mentre trascorre le giornate a dire in qualsiasi salotto televisivo che bisogna chiudere tutto, poi se ne va in giro per la Capitale senza alcuna giustificazione valida, presumiamo, violando regole che diversamente valgono per tutti i cittadini”.

“Un episodio vergognoso – commenta il sindaco di Benevento, Clemente Mastella -. Noi sindaci a pregare i nostri concittadini a non uscire di casa, a smazzarci per controllare il più possibile che nessuno giri come se fossimo a pasquetta, e Salvini, disinvoltamente, va a passeggio senza precauzioni. Una autentica vergogna”.

Articolo PrecedenteConte: “Il governo ha risposto presente all’emergenza coronavirus, ora però la UE ci aiuti”
Prossimo ArticoloCura per il Coronavirus, ecco i ricercatori del Pascale che ci lavorano a Napoli
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.