SABRINA, VITA DA STREGA: SALEM AL CENTRO DEL POSTER UFFICIALE DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

0

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha finalmente pubblicato su Twitter il poster ufficiale di The Chilling Adventures of Sabrina, reboot televisivo incentrato sui fumetti della celebre streghetta. Lo show è stato realizzato in esclusiva per Netflix e debutterà nel corso del 2018.

Al centro del poster, che trovate in calce alla news, possiamo ammirare il mitico gatto Salem e la folta chioma di Sabrina, il tutto corredato da uno sfondo rosso acceso.

Il reboot della mitica serie degli anni ’90 sarà un oscuro racconto di formazione incentrato su Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka, che deve bilanciare una vita normale studiando contemporaneamente i segreti dell’occulto, aggiungendoci anche tutte le tribolazioni che derivano dall’essere un adolescente. Netflix ha già ordinato due stagioni di dieci episodi ciascuna.

Nel cast dello show troviamo anche Michelle Gomez nei panni dell’insegnante Mary Wardell, Chance Perdono in quelli di Ambrose Spellman, cugino di Sabrina, Jaz Sinclair nei panni di Rosalind, migliore amica di quest’ultima e figlia del ministro di Greendale, Lucy Davis in quelli di Hilda Spellman, Miranda Otto in quelli di Zelda Spellman, e Richard Coyle in quelli dell’oscuro Padre Blackwood.

The Chilling Adventures of Sabrina è stato concepito come uno spin-off di Riverdale, ma per il momento non ci sono piani concreti per un crossover tra i due show.

the chilling adventures of sabrina serie tv notizia

Articolo PrecedenteVendita Ilva, Di Maio: governatore Emiliano denuncia irregolarità
Prossimo ArticoloIl sesso gay estremo finisce male: il partner soffoca, lui gli taglia la gola
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.