Russia, gonfiabile esplode e si schianta sui binari: due bambine in fin di vita

0
Russia, gonfiabile esplode e si schianta sui binari.

Russia, gonfiabile esplode e si schianta sui binari. Sono due le bambine ricoverate in ospedale in fin di vita dopo che il gonfiabile all’interno del quale stavano giocando è esploso. Il tragico evento è accaduto in Russia, nella cittadina di Barbaul davanti agli occhi di numerosi testimoni che sono intervenuti per prestare soccorso. Il castello gonfiabile si è alzato in volo per diversi metri prima di schiantarsi sui vicini binari di un tram.

Stavano giocando all’interno di un castello gonfiabile quando quest’ultimo è esploso sollevandosi in aria per diversi metri e andandosi a schiantare sui binari del tram che si trovavano poco distante. All’interno cinque bambini, due dei quali, due bimbe di soli 3 e 4 anni sono ora ricoverate in fin di vita in ospedale. È accaduto questa mattina in Russia, nella piccola città di Barbaul e a testimonianza dell’incidente vi è anche un video in cui si vede chiaramente il gonfiabile alzarsi da terra per poi schiantarsi poco distante da dove si trovata oltre una rete di protezione.

Illesi gli altri tre bambini che giocavano nel gonfiabile
Le immagini mostrano l’intervento di alcuni presenti che si dirigono verso il castello appena scoppiato per accertarsi delle condizioni dei bambini. Inizialmente si pensava ad una forte folata di vento che potesse aver fatto volare il castello, ipotesi poi smentita proprio dalla testimonianza dei presenti che hanno raccontato di aver udito un’esplosione nitida. “Il castello gonfiabile non aveva un sottofondo protettivo e stava sfregando contro l’asfalto, questo potrebbe aver causato lo scoppio”, racconta un uomo che ha assistito all’accaduto.

Secondo alcuni il gonfiabile si è alzato a causa di una folata di vento
Secondo quanto riportato dalla polizia intervenuta sul posto sembra che alcune corde non fossero state fissate. “Non sono stati utilizzati supporti speciali, il gonfiabile è stato pompato, si è riscaldato e poi si è sollevato in aria”, dichiara il deputato locale Sergey Pisarev. Gli altri tre bambini che erano nel gonfiabile sono stati sbalzati all’esterno ma nessuno ha riportato ferite gravi: le due bimbe invece sono state sbalzate sui binari del tram e hanno riportato traumi seri su varie parti del corpo.

 

 

Articolo PrecedenteSassari, trentenne sequestrato per 13 ore e violentato in casa, arrestato imprenditore
Prossimo ArticoloQuali Regioni non hanno ancora i numeri per passare in zona bianca
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.