Russia, 33enne trovata decapitata nel bosco: “Uccisa dal fidanzato, la accusava di tradirlo”

0
Russia, 33enne trovata decapitata nel bosco.

Russia, 33enne trovata decapitata nel bosco. Olga Shlyamina, una donna di 33 anni mamma di due figli, è stata trovata morta in un bosco in Russia. La giovane donna sarebbe stata decapitata. Per l’omicidio è stato arrestato il fidanzato, secondo la ricostruzione “furioso” nel vederla gareggiare come modella in passerella e convinto lei sfruttasse quei concorsi di bellezza per flirtare con altri.

Una donna di 33 anni, madre di due bambini, è stata uccisa in Russia e per l’omicidio è stato arrestato il fidanzato, che secondo la ricostruzione dei media era “geloso” dei successi che otteneva ai concorsi di bellezza. La giovane donna assassinata e decapitata si chiamava Olga Shlyamina ed era una modella. La 33enne era scomparsa dalla sua casa a Novodvinsk il 20 marzo scorso ed è stata poi ritrovata senza vita dopo 5 giorni, col corpo mutilato, in una foresta innevata. A ucciderla sarebbe stato appunto il suo ultimo compagno, identificato solo come Vyacheslav, secondo i media furioso nel vederla gareggiare in passerella e convinto lei sfruttasse quei concorsi di bellezza per flirtare con altri uomini. Dopo averla portata lontano da casa con la scusa di una passeggiata nel bosco, l’uomo avrebbe cominciato a urlare contro di lei accusandola di averlo tradito, per poi colpirla. Un delitto brutale: la donna sarebbe stata decapitata e il suo corpo nascosto nella neve.

L’allarme lanciato dai familiari della vittima – Ad avvertire la polizia e far avviare le indagini sono stati alcuni familiari della vittima, preoccupati perché non avevano più sue notizie. Poi la macabra scoperta. Secondo le testimonianze dei parenti di Olga, da tempo la donna aveva problemi col fidanzato: i due litigavano di frequente e lei non era felice. L’uomo, fermato il giorno dopo il ritrovamento del corpo, avrebbe reso una confessione parziale ammettendo solo di averla picchiata. Le indagini sul caso continuano.

Articolo PrecedenteArriva obbligo vaccino per medici, operatori sanitari e farmacisti: possibile sospensione stipendi
Prossimo ArticoloLe auto si sfiorano in strada, abbassa finestrino e spara: uccisa mamma di sei figli
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.