Romics 2018 – con i ragazzi di Lime Magazine

0

Roma – Giovedi 5 Aprile 2018
Giornata purtroppo dimostrata fiacca per quel primo giorno del romics di Aprile 2018, molti stand ancora in allestimento e poche persone presenti. Chiaramente essendo il primo giorno era scontato, sicuramente il clue sarà dal venerdi fino alla domenica in cui saranno allestiti tutti gli stand per ogni gusto. La cosa che ci ha sorpresi molto positivamente, e che non abbiamo potuto non notare, è stata la presenza della stazione radiofonica di radio globo,che con un furgone trasparente e musica di qualità, danno il preludio a una bella manifestazione.

Venerdi 6 Aprile 2018
Tanti i personaggi che hanno affollato la fiera.
Abbiamo incrociato Tony Stark alias Iron Man, la monella Masha, un team completo di Spider-Man, Pikachu a lezione di spade laser, un’insolita Cenerentola, Goku e Darth Vader in compagnia del nipotino Kylo Ren. Tra accurate ricostruzioni e costumi acquitati al volo su Amazon, di cosplayer ce n’erano davvero di tutti i tipi. Quali personaggi di cinema e tv abbiamo incontrato oggi? Scopritelo nelle gallery che vi presentiamo qui sotto

Foto a cura di Dario Coscia

[URIS id=378]

 

Articolo PrecedenteIl profilo falso su Facebook è reato se utilizzato per…
Prossimo ArticoloSamsung Galaxy S9 Mini, funzioni, rumor, caratteristiche, prezzo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.