Roma, marito e moglie trovati in casa: erano morti da almeno quindici giorni

0
Roma, marito e moglie trovati in casa: erano morti da almeno quindici giorni.

Roma, marito e moglie trovati in casa: erano morti da almeno quindici giorni. Marito e moglie trovati morti in un appartamento alla Cecchignola, Roma: non si esclude un caso di omicidio-suicidio. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Settima Sezione del Nucleo Investigativo, arrivati in seguito a una segnalazione di un parente della coppia, che non aveva notizie dei due da diversi giorni.

Marito e moglie trovati morti a casa. Il loro decesso risale ad almeno quindici giorni prima del ritrovamento. Gli investigatori arrivati sul posto, un appartamento in zona Cecchignola a Roma, via Abigaille Zanetta, non escludono nessuna pista, neanche quella dell’omicidio-suicidio. Sui cadaveri, tuttavia, non sono stati trovati segni di violenza. Nel condominio vivono circa 150 famiglie e nessuno si è accorto o ha segnalato la morte dei due coniugi.

L’autopsia chiarirà le cause della morte dei due coniugi

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Settima Sezione del Nucleo Investigativo, arrivati in seguito a una segnalazione di un parente della coppia, che non aveva notizie dei due da diversi giorni. Sarà l’autopsia, eseguita all’istituto di medicina legale di Tor Vergata, a chiarire le cause della morte di marito e moglie e la data in cui i due sono morti. Le due vittime sono un ex carabiniere in congedo e sua moglie. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato i militari ad aprire la porta d’ingresso dell’appartamento della coppia. Stando a quanto ricostruito, la macchina di loro proprietà non sarebbe stato usato da tempo.

L’ipotesi più plausibile, per il momento, appare quella legata all’omicidio-suicidio, ma la morte, vista la non presenza di segni di violenza sui due cadaveri, potrebbe essere avvenuta a causa dell’ingestione di qualche tipo di veleno. Per questo, sarà indispensabile attendere l’esito dell’autopsia per avere certezze in tal senso. Non è chiaro dove siano stati ritrovati i due cadaveri. Sia l’uomo che la donna erano anziani (il marito aveva circa 65 anni).

Articolo PrecedenteL’Ungheria di Orbán cambia la Costituzione: le coppie omosessuali non possono adottare un figlio
Prossimo ArticoloPaga per far spezzare le mani al figlio gay: “Fa il chirurgo, roviniamogli la vita”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.