Roma, litiga con la fidanzata e si impicca in terrazzo con un lenzuolo: gravissimo 19enne

0
Roma, litiga con la fidanzata e si impicca in terrazzo con un lenzuolo.

Roma, litiga con la fidanzata e si impicca in terrazzo con un lenzuolo. La tragedia è avvenuta questa mattina verso le 5.30 in un appartamento di via Gregorio VII. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. Secondo le prime informazioni il 19enne avrebbe litigato con la fidanzata, e quando lei è uscita dalla stanza ha tentato il gesto estremo. Il ragazzo è ricoverato al San Camillo di Roma.

Un ragazzo ha provato a togliersi la vita questa mattina, in un appartamento di via Gregorio VII a Roma. Secondo le prime informazioni, ha cercato di impiccarsi alla ringhiera del terrazzo dopo aver litigato con la ragazza. Dopo il diverbio, la giovane si era allontanata ed era andata in un’altra stanza. Dopo aver visto che il ragazzo non arrivava è andata in balcone, dove l’ha trovato impiccato col lenzuolo alla ringhiera. Subito è partita la chiamata da parte della giovane al Numero unico per le emergenze, con la richiesta di soccorsi nell’appartamento. Quando gli operatori del 118 sono arrivati hanno trovato il giovane ancora vivo, anche se con un battito molto debole. Trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni sarebbero molto gravi e sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Litiga con la fidanzata e si impicca: la corsa in ospedale
Secondo le prime informazioni emerse sulla vicenda, il 19enne sarebbe un turista americano in vacanza a Roma con la fidanzata. Non è noto il motivo del litigio, né se soffrisse di qualche disagio che magari l’ha spinto a provare a togliersi la vita. Sconvolta la ragazza, anche lei una 19enne, che non pensava di trovare il ragazzo in terrazzo in condizioni gravissime. Si era allontanata per un po’ dopo la discussione, come molti fanno dopo un litigio in coppia, poi era tornata da lui, forse per parlare nuovamente e provare a fare pace. In terrazzo invece, la terribile scoperta. Gli operatori del 118 sono corsi all’ospedale con le sirene spiegate per arrivare il prima possibile e affidare il giovane alle cure dei medici, in modo da assicurargli tutte le attenzioni mediche necessarie.

 

Articolo Precedente1500 delfini uccisi a coltellate alle Faroe: è stato il peggior massacro della storia
Prossimo ArticoloGreen pass obbligatorio, tamponi in farmacia a prezzi calmierati: 8 euro per minori e 15 per over 18
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.