Roma, aggredisce la moglie e picchia anche figlia di pochi mesi: arrestato 40enne

0

Roma. Ha picchiato la compagna e ha colpito anche la figlia di pochi mesi che la donna teneva in braccio, provocandole una vistosa ecchimosi sulla testa. Per questo un 40enne, già segnalato per maltrattamenti in famiglia, è stato denunciato e arrestato dalla Polizia di Stato intervenuta dopo la segnalazione di una lite.

Un uomo di XMR figlia di pochi mesi quando è stata aggredita dal convivente, che ha colpito anche la neonata, provocandole delle ecchimosi sulla testa. L’uomo, non nuovo a episodi di violenza contro la donna e già segnalato in passato per maltrattamenti in famiglia, ha continuato a minacciare di morte la compagna anche dopo l’intervento della Polizia. Noncurante del fatto che sul posto fossero arrivate le forze dell’ordine e totalmente fuori controllo, cercava di aggredirla. L’episodio è avvenuto lo scorso giovedì, in via Albalonga a Roma. Alcuni vicini della coppia hanno chiamato la polizia dopo aver sentito urla e grida provenire dall’appartamento, insieme alla voce di un uomo che urlava minacciando qualcuno. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato la donna in lacrime con in braccio la figlioletta di pochi mesi, colpita poco prima dal padre e con un’ecchimosi sulla testa.

La donna ha raccontato ai poliziotti che aveva avuto una lite molto violenta col compagno, che ha poi iniziato a colpirla con calci e pugni. Nella foga l’uomo ha colpito anche la neonata che la donna teneva in braccio, dopodiché ha continuato a minacciare di morte la donna. Quando gli agenti sono arrivati, ha minacciato anche loro. I poliziotti hanno subito fermato l’uomo e lo hanno portato nei loro uffici: da lì è emerso che il XMRe droghe. I soprusi sono stati confermati anche dai vicini di casa, che lo hanno descritto come una persona fuori controllo e violenta. La mamma e la neonata sono state invece portate in ospedale: la donna è stata dimessa con una prognosi di 21 giorni, mentre la neonata è stata ricoverata per accertamenti un paio di giorni. Il 40enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti, violenza e minacce a pubblico ufficiale e portato nel carcere romano di Regina Coeli. Non potrà più avvicinarsi alla compagna e alla figlia.

 

Articolo PrecedenteDramma a Lecce, cane azzanna al volto bimbo di 3 anni durante pranzo di Pasqua: operato d’urgenza
Prossimo ArticoloOmicidio a Villa Saviola, uomo morto in casa con il cranio fracassato: fermata coppia di vicini
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.