ROGHI TOSSICI E FLAMBUS. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): A ROMA LA MUSICA NON CAMBIA

0
bty

Nonostante il nuovo anno la musica non cambia e non cambierà almeno fino a quando la Sindaca e la sua Giunta resteranno a governare la nostra città.

A darne ulteriore conferma due episodi di questa mattina: il rogo doloso di cumuli di rifiuti, avvenuto nei pressi del campo nomadi di via Candoni, e l’ennesimo autobus andato a fuoco in città, il primo del nuovo anno. Per fortuna grazie alla prontezza del conducente, che si è accorto del fumo, ha fatto scendere i presenti e dato l’allarme, nessuno è rimasto ferito o intossicato, ma chissà cosa sarebbe potuto accadere altrimenti.

I disagi e le emergenze che i romani continuano a vivere anche in questi primi giorni del 2019 sono, insomma, gli stessi del 2018. E la lista è decisamente lunga: il trasporto pubblico che funziona a singhiozzo; le buche che, divenute vere e proprie voragini, fanno ormai parte del paesaggio cittadino; i roghi tossici, che continuano ad alzarsi dai campi rom e stanno trasformando la nostra città in una nuova terra dei fuochi; l’immondizia che, disseminata ovunque, sta portando la città verso un’emergenza sanitaria impressionante; il degrado più totale presente, dal centro alla periferia, in ogni angolo di Roma.

E non mi venissero a dire che è colpa del Natale se i marciapiedi sono letteralmente sommersi da cumuli di spazzatura di ogni genere. L’emergenza rifiuti, infatti, è presente in città ormai da diverse settimane anche se in questi ultimi giorni è divenuta più evidente. Cosa dire, poi, del flop rappresentato dalla raccolta differenziata che, non solo non decolla, ma crolla paurosamente? Pessimo anche il fronte sicurezza: scippi e borseggi sono all’ordine del giorno e proiettano un’immagine pessima della Capitale anche all’estero. I soli responsabili di questo disastro sono la Sindaca e i suoi fedelissimi, che con la gestione fallimentare hanno ridotto Roma a una discarica a cielo aperto».

 

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

Articolo PrecedenteLo sfogo di un medico di Pisa, stanco di politici incompetenti
Prossimo ArticoloIl capodanno al Villa Pascià un esplosione di musica e divertimento
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.