Rimini, “Vado a prendere i ragazzi a scuola”, mamma scompare nel nulla: era fuggita con l’amante

0
Rimini, “Vado a prendere i ragazzi a scuola”, mamma scompare nel nulla.

Rimini, “Vado a prendere i ragazzi a scuola”, mamma scompare nel nulla. Una fuga d’amore. C’era questo dietro la scomparsa improvvisa di una mamma nel Riminese. La denuncia era stata fatta nei giorni scorsi dal marito della donna che preoccupato si era rivolto ai carabinieri raccontando che la consorte non era mai andata a scuola a prendere i loro figli come annunciato in un primo momento. Ai militari è bastato poco per ritrovare la donna su un treno in direzione Palermo, in dolce compagnia.

Ha detto al marito che sarebbe andata a prendere i loro figli a scuola ma in realtà ha incontrato l’amante con il quale aveva organizzato una fuga: direzione Palermo. Il coniuge, ignaro dell’intenzione della moglie, di volerlo lasciare, quando non l’ha vista rientrare a casa ha allertato immediatamente le forze dell’ordine alle quali ha affidato una denuncia di scomparsa. Sono stati proprio i carabinieri a ritrovare la donna mentre su un treno tentava di raggiungere la Sicilia.

La denuncia del marito: Mia moglie è scomparsa
È accaduto in Valmarecchia, nell’entroterra riminese, dove la famiglia, composta da marito, moglie e due figli in età scolare, viveva da diversi anni. Qualche giorno fa i carabinieri della compagnia di Novafeltria hanno raccolto la denuncia di uomo che ha racconto loro che la moglie era improvvisamente scomparsa. “Mia moglie è sparita – le parole del marito ai militari – eravamo d’accordo che doveva passare a prendere i bambini dopo la fine delle lezioni a scuola, ma di lei non c’è traccia”. Effettivamente era proprio questa la versione fornita dalla donna prima di far perdere le proprie tracce: in quella scuola frequentata dai ragazzini però lei non ci è mai arrivata. E così quando le insegnanti dei figli hanno allertato l’uomo spiegando che nessuno era andato a prendere i bambini è scattato l’allarme.

La mamma in fuga con l’amante verso Palermo
A quel punto si sono attivate le indagini delle forze dell’ordine e le successive ricerche che hanno portato i militari a perlustrare anche le stazioni da dove avrebbe magari potuto prendere un treno per allontanarsi da casa. Ed è proprio su un convoglio diretto a Palermo che i carabinieri hanno trovato la mamma in fuga: con lei c’era l’amante col quale aveva trascorso una notte a San Marino prima di scegliere di raggiungere il capoluogo siciliano. Alle forze dell’ordine ha detto di stare bene e di non essere pentita della sua scelta.

Articolo PrecedenteCovid: scoperto nuovo anticorpo monoclonale che protegge da virus e sue varianti
Prossimo ArticoloBorno, otto cani avvelenati con delle esche killer: quattro sono morti
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.