Renzi pronto per un programma Netflix? Il portavoce smentisce: “Non mi risulta”

0

Si era diffusa la voce che lʼex numero uno del Partito democrativo potesse condurre una trasmissione sulle bellezze dellʼItalia

“Non mi risulta alcun progetto di Matteo Renzi con Netflix. Oggi sarà in aula al Senato, come tutte le settimane, a discutere del decreto terremoto”. Lo afferma il portavoce di Renzi, Marco Agnoletti riferendosi alle indiscrezioni riportate da alcuni quotidiani secondo i quali l’ex segretario del Pd starebbe progettando di reinventarsi come presentatore o autore tv.

Secondo quanto riportato da “Corriere della Sera” e “Libero”, Renzi sembra pronto a partecipare – non è ancora chiaro in quale ruolo – a un programma sulle bellezze dell’Italia, probabilmente prodotto e trasmesso da Netflix. Dietro il format ci sarebbe il suo amico Lucio Presta. A quanto però, comunicato dal portavoce, il progetto non sarebbe al momento confermato.

Articolo PrecedenteI 6 film dell’estate 2018
Prossimo ArticoloNetflix: nuovi Film luglio 2018 in streaming: l’originale A caccia con papà, Jason Bourne, Alla ricerca di Dory
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.