Regno Unito, donna di 20 anni violentata tra le lapidi di un cimitero: c’è un arresto

0
Regno Unito, donna di 20 anni violentata tra le lapidi di un cimitero

Regno Unito, donna di 20 anni violentata tra le lapidi di un cimitero. La vittima, di circa 20 anni, è stata aggredita nei pressi della Reading Minster of St Mary the Virgin intorno alle 3.35 di domenica. Un uomo di 22 anni di Nottingham è stato arrestato con l’accusa di stupro. Chi stamattina ha visitato la zona ha assistito alle indagini degli espeo.rti di scienze forensi che perquisivano le lapidi dell’antica chiesa in cerca di indizi.

Una donna è stata violentata in un cimitero nelle prime ore del mattino nella contea del Berkshire, in Regno Unito. La vittima, di circa 20 anni, è stata aggredita vicino alla chiesa di Reading Minster intorno alle 3.35 di domenica, come riporta i media britannici. Un uomo di 22 anni, originario di Nottingham è stato arrestato dalla Thames Valley Police con l’accusa di stupro. Ora si trova in carcere. Secondo gli inquirenti l’imputato e la vittima di stupro non si conoscevano.  La chiesa e il cimitero sono stati poi chiusi dalla polizia, per consentire agli agenti di indagare sulla scena. Chi stamattina ha visitato la zona ha assistito alle indagini degli esperti di scienze forensi, con tanto di tute da lavoro bianche, che perquisivano le lapidi dell’antica chiesa. Hanno anche scalato diversi parapetti della chiesa, alla ricerca di indizi che potessero essere stati lanciati dal presunto aggressore.

Un portavoce della Thames Valley Police ha confermato che un uomo di 22 anni è stato arrestato con l’accusa di stupro. “Gli agenti stanno indagando su uno stupro avvenuto intorno alle 3.35 di ieri mattina vicino al Reading Minster of St Mary the Virgin”, ha detto il portavoce. “Un uomo di 22 anni di Nottingham è stato arrestato con l’accusa di stupro ed è attualmente sotto custodia della polizia”. Le autorità ora si rivolgono a “chiunque” abbia informazioni: “Contattateci chiamando il 101 o facendo una denuncia online. Ci sarà anche una maggiore presenza di agenti nell’area locale, quindi sentitevi liberi di avvicinarvi e parlare con loro in caso di dubbi”, ha detto il portavoce.

 

Articolo PrecedenteI NOLO VINCONO LA 34° EDIZIONE DI “SANREMO ROCK” E NON SOLO…
Prossimo ArticoloAmmazzata e fatta a pezzi dal figlio, trovata la testa di Eleonora, staccata con una sega
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.