Ravenna, abusa della figlia naturale e di quella 13enne della sua compagna: arrestato

0
Ravenna, abusa della figlia naturale e di quella 13enne della sua compagna.

Ravenna, abusa della figlia naturale e di quella 13enne della sua compagna. Un uomo residente a Ravenna è stato arrestato con l’accusa di molestie su minori. L’uomo è inoltre accusato di violenza anche nei confronti della figlia naturale, anche lei adolescente come la prima vittima. Ad incastrarlo alcune registrazioni riguardanti avances fatte dall’arrestato.

Per diverso tempo ha abusato della figlia 13enne della compagna, proponendole anche rapporti a pagamento con terzi e video hard da vendere online. Un uomo di Ravenna è finito in carcere per violenze nei confronti della minorenne. L’uomo avrebbe inoltre proposto alla ragazzina di intraprendere un’attività di prostituzione, offrendosi di procurarle lui stesso i clienti. Davanti al rifiuto della ragazzina, avrebbe provato a convincerla a girare dei video per adulti da vendere online in cambio di grosse somme di denaro. “Con una mascherina in viso non si vede niente – le diceva in alcune registrazioni fatte di nascosto dalla 13enne -. Ti porti a casa un bel po’ di soldi. Poi ti compri una tua villa”.

La minore avrebbe registrato i dialoghi sotto suggerimento di un amico al quale aveva raccontato le molestie subite dal compagno della madre. Il coetaneo le aveva consigliato di conservare tutte le loro conversazioni private sul cellulare in previsione di una futura denuncia alle forze dell’ordine. Secondo quanto verificato, gli abusi sono iniziati quando il compagno della madre l’avrebbe rimproverata per una frequentazione iniziata con un coetaneo. Da allora, l’uomo aveva iniziato a chiederle dettagli sempre più espliciti fino a farle vere e proprie avances sessuali. Secondo quanto accertato poi dalle indagini, l’uomo arrestato sarebbe colpevole anche di abusi sulla figlia naturale, adolescente proprio come la vittima che ha denunciato. L’indagine era iniziata nel maggio scorso, quando la madre della 13enne abusata si era rivolta alla Questura. Alle autorità ha raccontato che la minorenne le aveva confidato alcune delle avances fatte dall’uomo suo convivente. Durante l’interrogatorio di garanzia svoltosi nella mattinata di ieri 19 luglio, l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Articolo PrecedenteI genitori si distraggono, bimba su una ciambella trascinata in alto mare dalla corrente
Prossimo ArticoloModica, va in ospedale per un’ernia, ma le perforano l’intestino: così è morta la signora Concetta
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.