Puma trascina via il figlio di 5 anni, mamma coraggio lo prende a pugni e lo mette in fuga

0
Puma trascina via il figlio di 5 anni, mamma coraggio lo prende a pugni e lo mette in fuga.

Puma trascina via il figlio di 5 anni, mamma coraggio lo prende a pugni e lo mette in fuga. L’incredibile scena in California dove il puma ha afferrato il piccolo e lo ha portato via per circa 50 metri prima che la madre del bimbo si accorgesse di quanto stava accadendo. La donna, che era in casa in quel momento, ha raccontato di aver sentito un rumore all’esterno e di essere subito uscita. Senza pensarci su due volte, ha rincorso l’animale e lo ha preso a pugni sul volto per fargli mollare la presa, riuscendo infine a metterlo in fuga.

“Il vero eroe di questa storia è sua madre perché ha assolutamente salvato la vita di suo figlio” così  il portavoce del Dipartimento della pesca e della fauna selvatica della California, Patrick Foy, ha commentato quanto accaduto nei giorni scorsi nello stato americano quando una mamma coraggio ha strappato dalle fauci di un puma il proprio figlioletto scagliandosi contro l’animale selvaggio a mani nude. L’incredibile scena si è consumata in una zona periferica della cittadina di Calabasas, sulle colline a ovest della San Fernando Valley, nella contea di Los Angeles. Secondo quanto ricostruito dalle autorità locali, era giovedì pomeriggio e il piccolo di 5 anni stava giocando da solo proprio davanti casa quando il puma di oltre 30 chili è apparso all’improvviso e lo ha attaccato trascinandolo via.

Il puma lo ha preso con la bocca e lo ha portato via per circa 50 metri prima che la madre del piccolo si accorgesse di quanto stava accadendo. La donna,  che era in casa in quel momento,  ha raccontato di aver sentito un rumore all’esterno e di essere subito uscita perché sapeva che il figlio stava giocando fuori e in quel momento ha visto il leone di montagna che portava via suo figlio. Senza pensarci su due volte, ha rincorso l’animale e lo ha preso a pugni sul volto per fargli mollare la presa, riuscendo infine a metterlo in fuga. “È corsa fuori di casa e ha iniziato a prendere a pugni e a colpire il puma con le sue mani nude e lo ha allontanato via da suo figlio” ha spiegato Foy .

Il piccolo è stato poi soccorso e trasportato in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato numerose lesioni alla testa e alla parte superiore del busto. Il bimbo è ora ricoverato in condizioni stabili. Il puma che lo ha attaccato invece è stato individuato dalle guardie e ucciso. Durante la ricerca in zona dopo l’allarme infatti, le guardie hanno rinvenuto il puma ancora nascosto in un angolo della proprietà e gli hanno sparato.

Puma trascina via il figlio di 5 anni, mamma coraggio lo prende a pugni e lo mette in fuga.

Articolo PrecedenteColpisce la moglie in testa con una bottiglia e la minaccia di morte: la donna salvata dai figli
Prossimo ArticoloConiugi fatti a pezzi e messi in valigia, per l’accusa Elona voleva nascondere la gravidanza
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.