[PUBBLICITA’] – FP GRANITI DI PIETRO E MARCELLA – VALLEDORIA

0

F.P Graniti è una società cooperativa, gestita da due giovani ragazzi, Pietro che si occupa della lavorazione di marmi e Graniti e Marcella che gestisce il negozio a valledoria.

La marmeria si trova a Santa Maria Coghinas, si svolgono lavori di qualsiasi tipo, dalle soglie per porte e finestre, ai piatti doccia, dalla lavorazione di scale, ai piani cucina, dai pavimenti, ai lavori lapidei
Si eseguono rivestimenti di lapidi, scelte di marmo e granito e tutto quello che può interessare le lapidi, quindi : foto e pergamene in porcellana, marmo e granito, vasi lettere o incisioni fatte a mano.
forniscono non solo alla gente del posto ma anche ai turisti qualcosa che prima non c’era, come l’arredo giardino, la lavorazione di piccoli manufatti in gesso fatti e dipinti da loro, articoli religiosi come statue sia per interno che per esterno, bracciali e rosari di tutti i tipi, portacandele in gesso e non solo.
In negozio possono trovare un vasta scelta di marmi, Graniti, di fontane in cemento, di statue, di quadri religiosi e molto altro, si eseguono anche lavori come numeri civici di qualsiasi tipo e forma, il cliente può scegliere ciò che vuole e loro saranno ben lieti di soddisfare qualsiasi esigenza.
Indirizzo
Corso Europa n°48
07039 Codaruina, Sardegna, Italy
Tel. 349/0725863 Pietro

PAGINA FACEBOOK

Articolo PrecedenteAl Villa Pascià di Olbia approda Ava
Prossimo ArticoloRisolto uno dei misteri di Saturno, un giorno dura 10 ore e 33 minuti
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.