Professionisti del Fitness: ecco come crescere nella professione grazie al web 8 Maggio 2021

0
Professionisti

Professionisti del Fitness. Come sviluppare l’attività di professionista del fitness grazie al web

I professionisti del fitness hanno vissuto l’ultimo anno in sofferenza a causa della pandemia, che ha causato la chiusura delle palestre. I più preparati però non si sono arresi, ed hanno sviluppato la propria attività grazie ad internet.

Merito anche del nuovo progetto “Professionista del Fitness“, il primo servizio di consulenza dedicato esclusivamente ai professionisti del fitness che vogliono utilizzare il web per crescere come professionista.

Un sistema studiato per ottenere maggiore visibilità, aumentare le opportunità lavorative e crescere professionalmente.

Scopo del servizio è semplificare e fare chiarezza tra le molteplici soluzioni generiche presenti sul mercato non specifiche per i professionisti del fitness.

Affidarsi a un consulente esperto in Web Marketing per il settore fitness offre infatti il vantaggio di avere a disposizione soluzioni dedicate e di maggiore efficacia.

La possibilità di usufruire di una metodologia studiata come “Il Sistema F2F“, esclusiva per i professionisti del fitness per lo sviluppo di una strategia digitale personalizzata, permette poidi crescere professionalmente utilizzando il web come strumento di business.

“L’idea era quella di creare un servizio personalizzato dedicato esclusivamente ai professionisti del fitness che hanno l’obiettivo di proporsi online per sviluppare la propria attività”, spiega Giuseppe Matozza, creatore del Sistema F2F.

In questi mesi gli strumenti digitali si sono rivelati infatti fondamentali per i professionisti del fitness, per la gestione del proprio lavoro per venire incontro alle esigenze dei propri allievi che hanno modificato le proprie abitudini.

La maggior problematica per i professionisti del fitness che si approcciano e valutano le soluzioni web, risulta essere infatti principalmente la mancanza della giusta informazione.

Questo scenario penalizza sia esperti già attivi nel settore, sia chi vuole intraprendere questa attività ma parte scoraggiato di fronte a prospettive negative.

Il web oggi è il principale canale per acquisire visibilità per PT, Istruttori, Palestre e Centri Fitness, e se utilizzato nel modo giusto rappresenta l’opportunità di sviluppare la propria attività fin da subito e crescere professionalmente negli anni a venire.

L’obiettivo della consulenza strategica è quello di analizzare le vere esigenze e presentare la strategia ideale in base agli obiettivi specifici del professionista del fitness.

Questo permette di elaborare soluzioni specifiche per i professionisti del fitness, che consentono di acquisire maggiore visibilità per accelerare la crescita professionale, aumentando le opportunità di entrare in contatto con nuovi potenziali clienti ed ottenere nuove opportunità lavorative, ovunque, non solo a livello locale, incrementando le entrate dell’attività con un maggior tasso di iscrizione e fidelizzazione dell’utenza.

I professionisti del fitnes interessati a sviluppare la propria attività possono contattare Giuseppe Matozza tramite il sito internet www.professionistadelfitness.it, il telefono 320 192 7958 o l’email info@professionistadelfitness.it.

Riguardo Professionista del Fitness

Professionista del Fitness è il primo servizio di consulenza dedicato esclusivamente ai professionisti del fitness che aiuta a sviluppare e far crescere la propria attività, ottenendo maggiore visibilità e contatti attraverso il web.

Riguardo Giuseppe Matozza

Giuseppe Matozza è un Consulente di Web Marketing specializzato in strategie digitali per il settore del Fitness. È l’ideatore di Professionista del Fitness, il servizio di Consulenza Strategica personalizzato ideato per i Professionisti del Fitness che vogliono utilizzare il web per sviluppare la propria attività e crescere professionalmente.

Giuseppe si occupa esclusivamente del settore Fitness aiutando i professionisti del fitness a creare, sviluppare e far crescere la propria attività attraverso il web, grazie a strategie digitali personalizzate.

Professionisti

Contatti social:

Facebook: www.facebook.com/professionistadelfitness

Instagram: www.instagram.com/professionistadelfitness

Linkedin: www.linkedin.com/in/giuseppematozza

Articolo PrecedenteLa Conquista Social Dei Virtual Influencer attiva dal 2016
Prossimo ArticoloLa prima foto del razzo cinese in caduta libera sulla Terra: la data prevista è il 9 Maggio 2021
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.