“Prendo un treno e ti raggiungo”, ma sparisce nel nulla: si cerca Fabio Speziali [MASSIMA CONDIVISIONE]

0

Fabio Speziali, 40 anni originario di Santa Maria degli Angeli, è scomparso da Perugia mercoledì 5 giugno. Quel giorno aveva un appuntamento con la sorella Carla, ma non è mai arrivato. Fabio ha con sé il cellulare, che risulta spento. Il disperato appello della sorella Carla: “Aiutatemi a ritrovarlo”.

“Aiutatemi a trovare mio fratello” è il disperato appello di Carla, la sorella di Fabio Speziali, scomparso il 5 giugno 2019. Il quarantenne avrebbe fatto perdere le sue tracce mentre viaggiava in direzioni Assisi, dove aveva dato appuntamento a sua sorella, con la quale stava mentendo un costante contatto telefonico. Allarmante e improvviso il silenzio, come racconta la stessa Carla,m nell’appello che ha lanciato sui social: “Questo è mio fratello Fabio Speziali, scomparso da Perugia mercoledì 05/06/2019, ci siamo sentiti al telefono fino alle 13 del 05/06 mi diceva di trovarsi ad Elce di Perugia. Mi ha detto di avere preso un taxi da Capanne dopo le ore 10:40 del mattino e doveva recarsi alla stazione ferroviaria di Fontivegge da dove poi avrebbe preso un treno per Assisi. Ci dovevamo risentire alle 16 per incontrarci a Santa Maria degli Angeli ma dall’ultima telefonata ho perso le sue tracce. Il suo telefono cellulare un vecchio (Samsung o Nokia) con sportellino all’insù di colore scuro (grigio o nero) ha continuato a squillare per 4 giorni consecutivi senza avere mai risposta da ieri mattina alle ore 9:30 il suo telefono è spento.”Chi ha notizie utili – conclude – può contattarmi in privato ai numeri 3891190402 o 3206513263, oppure può contattare direttamente i Carabinieri di Santa Maria degli Angeli. Ringrazio tutti in anticipo”. Le ricerche continuano su tutto il territorio tra Perugia e Assisi.

 

Articolo PrecedenteDramma in strada nel Veneziano, con la moto in un fossato: Manuel muore a 16 anni
Prossimo ArticoloLo squallido esorcismo del reverendo Weaver: “Sesso orale per tirare fuori il male”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.